Ciao ragazzi davvero grazie a tutti!
x Bioss:
non ricordo che tw abbinerai agli elate..mt23 anche tu?
x Megane
eh, e chi lo sa se basteranno i 75w del focal per pilotarli e spingerli a dovere? Chiedo l' aiuto del pubblico!
Per me è tutto uno scoprire per la prima volta, quindi non posso dire nulla, se non riportare quanto letto. Spero che sia questo uno dei tanti casi dove si parla di watt qualitativi nonostante sia "new school". Come ad esempio i 50w di alcuni abola, che tutti dicono essere eccellenti. Bisognerebbe chiedere a chi ha già avuto modo di spremere l' ampli, se non sbaglio hertz89 e davetaglia l' hanno fatto! Ragazziii che dite?? e poi ovvio che Max avendomelo venduto saprà darci notizie, cmq per sverginarmi le orecchie basteranno! Ma si potrà far meglio? Secondo me si...spendendo un po..!
x headhunter:
ciao! è vero la bobina è davvero gigantesca, mai visto niente di simile (parlo tra foto di ap nel web
);
ma non solo, quello che colpisce subito è la straordinaria robustezza e qualità costruttiva, ogni dettaglio sembra curatissimo e frutto di ragionamenti ed esperienza, non buttato li. Ad esempio ricordate che il magnete, (a torto o ragione classica unità di misura di qualità degli inesperti) secondo il produttore è 3 o 4 volte più piccolo se confrontato con una identica capacità magnetica di un comune magnete, merito del suo essere ibrido, almeno credo!
Cmq in generale i materiali al tatto (unico mio metro di giudizio, per ora
) sembrano di eccellente qualità, a cominciare dalle membrane, dal cestello, dalla rigidissima cupola (si chiama parapolvere giusto?) e finendo con la splendida griglia protettiva..
Di biù nin so!
P.s. Un appunto per la confezione, accattivante ma minimale e spartana. Con un prezzo di listino di circa 450e o più, potevano fare un pelino meglio, ma vabbè.
Ciao a presto con le foto del tw