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08-01-2013, 07:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2013, 08:01 da BiOSS.)
Certamente direi che 3.8k sia il suo incrocio ottimale ma il fatto è che sono sempre propenso a spostare l'incrocio con il tw un pò più in alto di conseguenza volevo valutare un incrocio sui 5k e se pur al limite secondo me si può fare.
..Con il tw giusto penso finirò sui 4k..
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(08-01-2013, 07:57 )bioss Ha scritto: Certamente direi che 3.8k sia il suo incrocio ottimale ma il fatto è che sono sempre propenso a spostare l'incrocio con il tw un pò più in alto di conseguenza volevo valutare un incrocio sui 5k e se pur al limite secondo me si può fare.
..Con il tw giusto penso finirò sui 4k..
In attivo, non è escluso che puoi fare un taglio aperto !
Dario : sicily
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per qualche strano (mica poi tanto..) fenomeno, gli abitacoli delle auto, sono sempre piuttosto contorti, nel correlarsi all'emissione di un mediobasso in porta.
ho visto a volte (ecco perchè ripeto da una vita, dche i data sheet contano solo per farsi una idea.. ma all'atto pratico, in auto, non servono a una emerita fava) dei midwf avere problemi enormi di fase (ovvio anche questo...) intorno il range 2500-3500, per poi innescarsi delle rotazioni di fase favorevoli e presentare linearitò dai 4 ai 6kw come se ci fossero chissà quali lenti acustiche, guide d'onda, ogive, o altri rifasatori ad incrementare la pressione e/o aggiustare la linearità del componente.
ovviamente anche qui, la cosa non fa testo:
metti il passeggero (o il guidatore..) nel veicolo, ed ecco riscombussolarsi il tutto.
tenetelo sempre presente... quando vi sembrano stani i comportamenti di alcuni ap, da un'auto all'altra...
per questioni di componente energetica musicale, Bioss, sai bene quanto io sia sempre propenso a sgravare il tw da condizioni elettromeccaniche gravose; ma far fare all'Elate i 5Khz (soprattutto il sx) lo vedo un pò troppo tirato al limite.
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esatto.
oppure, si può migliorare l'orientamento dell'elate...
^_^
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(09-01-2013, 01:22 )maxtarget Ha scritto: metti il passeggero (o il guidatore..) nel veicolo, ed ecco riscombussolarsi il tutto.
Vero
Ma un impianto Top Front con tutto a cruscotto, dovrebbe risolvere la situazione
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09-01-2013, 09:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2013, 09:19 da maxtarget.)
(09-01-2013, 02:18 )marco206spl Ha scritto: (09-01-2013, 01:22 )maxtarget Ha scritto: metti il passeggero (o il guidatore..) nel veicolo, ed ecco riscombussolarsi il tutto.
Assist involontario a chi vorrà dilettarsi in taratura pro gara.
:p
bravo... e visto che ci siamo, forniamone un altro, di piccolo assist...
non so gli altri regolamenti; ma in EMMA è il conducente-titolare dell'auto, che decide la posizione del sedile lato guida.
ergo... occhio a giudici (assolutamente non a fine di danneggiarvi..capita e basta) che possono:
- essere troppo alti (chiedete con molta gentilezza, al capo giudice, se fosse possibile sostituire il giudice preposto alla vs. categioria, in caso di palesi e penalizzanti differenze di altezza; se voi seite 1,60 e vi tocca un giudice d'ascolto alto 1,90... siete fottuti..);
- essere troppo bassi (portatevi un cuscino o due..)
- tendono a coprire involontatiamente, il trasduttore in portiera.
(09-01-2013, 03:28 )megane Ha scritto: (09-01-2013, 01:22 )maxtarget Ha scritto: metti il passeggero (o il guidatore..) nel veicolo, ed ecco riscombussolarsi il tutto.
Vero
Ma un impianto Top Front con tutto a cruscotto, dovrebbe risolvere la situazione
certamente.
non tutti però sono disposti ad affrontare l'opera.