Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RECENSIONE] CLARION CZ 702 E
ancora in attesaDodgy
Rispondi

A me con impianto originale bose non lo fa, vi.saprò dire quando avrò montato il tutto.

;-)








Rispondi

Sono un stupido, sono uno stupido, Sono un stupido, sono uno stupido, Sono un stupido, sono uno stupido, Sono un stupido, sono uno stupido.......
Risolto il problema.
O almeno, ho risolto il mio di problema.
Gain amplificatore ROTTO! Con quanto io mi sforzassi ad abbassarlo la vite gira a vuoto e il volume rimane al massimo.
Ecco perché con gli altri ampli che di solito non uso, il fruscio era meno udibile.
Se sommo le ore passate a smadonnare, con la figura di melma che ho fatto direi che il 2013 è cominciato proprio benone :-)
Grazie a tutti per l'interesse, prometto che appena prendo l'ampli nuovo e taro tutto faccio una recensione approfondita.

Le mie scuse in primis anche a mamma clarion.

Bioss a questo punto, grazie e la birra te la devo comunque.
Mi sento di raccomandarti di non trascurare nulla, nemmeno ciò di cui sei certo.
Chiedi pure io sono qua.
Sono un stupido, sono uno stupido, Sono un stupido, sono uno stupido, Sono un stupido, sono uno stupido, Sono un stupido, sono uno stupido.......
Rispondi

Calmati, non sei affatto stupido, felicissimo per te se hai risolto o comunque capito il problema, e anzi aggiornami sul risultato finale..Wink
Rispondi

(08-01-2013, 19:27 )SilverBoy Ha scritto: Sembra quasi che prenda il passaggio di corrente circuitale e la faccia avvertire in ascolto

Può anche darsi Wink
che non abbiano filtrato bene le spurie di alimentazione

(08-01-2013, 19:44 )bioss Ha scritto: Al momento sono sprovvisto di ampli, non ti posso aiutare.
La CZ non ti permette di dimezzare il livello delle pre (a meno di smentite),

Agendo sui livelli ("gain" del dsp CZ702E) abbassi il livello pre, no ?! Tongue

Avete provate con un cavo di massa, non usando quello originale di serie,
connesso direttamente insieme alle altre elettroniche, in un unico punto di massa... ???
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

Io intendevo un potenziometro sugli rca per abbassare il segnale delle uscite dell'autoradio. Io ne ho montati 2 uno sul sub e uno sui woofer cosi per le canzoni registrare ad capocchiam riesco ad equilibrarmi meglio.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

(09-01-2013, 03:08 )megane Ha scritto: Agendo sui livelli ("gain" del dsp CZ702E) abbassi il livello pre, no ?! Tongue


Tu dici che quei gain abbassano il livello delsegnale delle pre Dodgy
a me sembrano dei classici guadagni..

(09-01-2013, 03:08 )megane Ha scritto: Avete provate con un cavo di massa, non usando quello originale di serie,
connesso direttamente insieme alle altre elettroniche, in un unico punto di massa... ???

Assolutamente sì!
Alimentazione separata direttamente su positivo e negativo della batteria..
Non è cambiato nullaDodgy

(09-01-2013, 18:25 )cesco v91 Ha scritto: Io intendevo un potenziometro sugli rca per abbassare il segnale delle uscite dell'autoradio. Io ne ho montati 2 uno sul sub e uno sui woofer cosi per le canzoni registrare ad capocchiam riesco ad equilibrarmi meglio.

Sono quelli della Phonocar?
Rispondi

(09-01-2013, 18:42 )bioss Ha scritto:
(09-01-2013, 03:08 )megane Ha scritto: Agendo sui livelli ("gain" del dsp CZ702E) abbassi il livello pre, no ?! Tongue


Tu dici che quei gain abbassano il livello delsegnale delle pre Dodgy
a me sembrano dei classici guadagni...

Il guadagno (livello) della sorgente, abbassa il livello pre !
senno come te lo spieghi Big Grin

livello ( non V )
Poi non so, mi hai fatto venire il dubbio sui V ... Big Grin
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

(09-01-2013, 22:01 )megane Ha scritto: Il guadagno (livello) della sorgente, abbassa il livello pre !
senno come te lo spieghi Big Grin

Ok, ma espresso in decibel...
Rispondi

Non sono quelli phonocar ma si sono quelli phonocar XD
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Recensione] Clarion 9255, questa sconosciuta marcogreco5 3 2.825 24-05-2021, 07:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [RECENSIONE] CLARION DXZ778RUSB BiOSS 39 21.196 04-04-2013, 06:41
Ultimo messaggio: BiOSS
  Clarion CZ702E vs jvc sh 1000 soundstream02 31 16.949 05-02-2013, 20:47
Ultimo messaggio: nutellino1988

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
9 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.