Discussioni: 36
Reputazione:
0
dite che sarebbe peggio mettere due subwoofer diversi in macchina? di marche e dimensioni diverse?
sorgente: panasonic (da cambiare
)
FA: kit hertz hsk 165 (modello ogiva centrale)
Amplificatore FA: Autotek 300.2
Sub: impact 2715 38 cm
Discussioni: 1
Reputazione:
0
io te lo sconsiglierei x le diverse frequenze dei sub in particolar modo se messi nella stessa cassa avendo esigenze diverse il livello di qualità del suono sarebbe scarso
Discussioni: 120
dipende.
ultimamente, sta prendendo piede, in ambito SQ di livello molto elevato, il presentare auto con doppio subwoofer; uno piccolo ,anteriore, e uno posteriore, generamente più grande e deputato solo alla riproduzione della prima ottava o poco più.
altri impieghi, non hanno luogo o motivo.
Discussioni: 22
Reputazione:
1
nella stessa cassa, credo proprio di si
(12-01-2013, 11:30 )Mayapic Ha scritto: nella stessa cassa, credo proprio di si
ma anche nello stesso ambiente di lavoro, per esempio il baule, è una cosa senza senso usare due sub differenti. anche allorquando foissero in due box distinti.
come dicevo prima, l'unico impiego sensato, è in un contesto sq, laddove il sub anteriore, normalmente da 8-10 pollici, si occupa di integrarsi con i mediobassi, e grazie alla posizione e distanza più confacenti con il fronte, permette di dover impazzire di meno alla messa in fase della gamma bassa. e il sub posteriore, di solito, completa l'emissione ultrabassa, in uno spettro quasi inudibile (o cmq poco localizzabile dall'orecchio umano), ma altrettanto importante .
Discussioni: 36
Reputazione:
0
okk grazie mille! e invece quindi se mettessi un 38 cm nel baule e uno da 18 o 20 (non ricordo ma piccolo) davanti sarebbe buono?
sorgente: panasonic (da cambiare
)
FA: kit hertz hsk 165 (modello ogiva centrale)
Amplificatore FA: Autotek 300.2
Sub: impact 2715 38 cm
sarebbe da valurare la reale esigenza di ciò.