Hai ragione...ho messo un RMS di troppo...
Sulla scatola del kit che ho citato c'è scritto K2Power 165 Kps Upgragred Version! ma sono appunto da 160 watt non Rms...
Dunque anche se si tratta di Focal ma resto per le PHD..
16-01-2013, 01:39 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2013, 01:44 da megane.)
(16-01-2013, 01:38 )danifullhd Ha scritto: Hai ragione...ho messo un RMS di troppo...
Sulla scatola del kit che ho citato c'è scritto K2Power 165 Kps Upgragred Version! ma sono appunto da 160 watt non Rms...
Dunque anche se si tratta di Focal ma resto per le PHD..
La membrana del wf è grigia o gialla ?
Comunque se hai letto 160wmax,
16-01-2013, 01:46 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2013, 01:48 da danifullhd.)
La membrana è gialla, aspetto che ti allego una foto cos' ti faccio capire bene.
Guardando sul sito della Focal direi che sono le 165 Kr..credo le più "semplici" in ambito k2..
Guarda guarda che si va a scoprire....meno male che generalmente non sono solito acquistare così di primo impatto...e il vostro forum per fortuna è seguito da persone molto competenti in materia, come te...
Non voglio immaginare cosa ha potuto combinare il venditore pur di provare a vendere quelle casse.......ma in ogni modo è un discorso chiuso...
Considerando anche l'aspetto econimico e che ho appena trovato un kit di PHD a 150 euro nuove....la scelta è obbligata verso questo marchio!
Comunque grazie sei stato molto preciso e gentile a rispondere!
Appena montato vi darò le mie impressioni sonore!
16-01-2013, 02:23 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2013, 02:30 da megane.)
Di nulla, figurati
Da un lato, ti ritrovavi un tw superiore per fascia,
quello sarà il TN52, ma credo sia usato a sto punto...
ed in ogni caso da far rendere a dovere con un ottima taratura, per non risultare tagliente e stridulo
avresti preso
TN52 + KR (o KR2) + crossover adatto ad uno dei 2 kit,
quindi sballato...
(16-01-2013, 02:21 )danifullhd Ha scritto: il Kit: PHD FB 6.1 KIT PRO...direi che a questa cifra non si può dire di no...
Zilli me lo lasciava a 200 e poi cerca cerca l'ho trovato a 150...
16-01-2013, 02:33 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2013, 02:36 da danifullhd.)
Esatto...a livello tecnico il discorso non fa una piega. Si il kit era usato, a detta del venditore "immacolato"...ma lo stava spacciando per un prodotto che in realtà non è, dunque a parte la non efficenza a livello di accoppiamento..ma anche il prezzo ci avrei perso alla grande!
Comunque il Tn52...sicuramente un tweeter di un'altra fascia...però come suono il PHD.. neodimio e cupola in seta....vado sul tranquillo!
si si ho visto...il giorno e la notte!!! ti confermo il "PRO"