Discussioni: 1
Reputazione:
0
Salve ragazzi ho comprato un'autoradio majestic sdc 216 usata e ho dimenticato di farmi dare i connettori, sono andato a comprarne 2 in ferramenta ma lo stereo non accende. Premetto che lo stereo chi me lo ha venduto me lo ha provato in auto e poi lo ha staccato e consegnato. Secondo voi si puó essere guastato qualcosa o è lo spinotto? C'è un modo "casalingo" per testarlo ? Grazie.
Discussioni: 101
Reputazione:
12
avrai sbagliato a collegare qualche cavo
come lo hai collegato? fili rosso nero? giallo blu eccc
Discussioni: 72
Reputazione:
14
Non centra niente. Probabilmente hai sbagliato a prendere l'alimentazione
2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Lascia perdere, portala da un'altra persona diversa dalle due precedenti. Fallo fare a lui.
Non me la sento di farti smontare nulla dato che non conosci cosa rappresentano i vari cavi/colori.
Discussioni: 22
Reputazione:
1
prova a controllare il fusibile dietro allo stereo, quello piccolino puo darsi che ha fatto un piccolo corto e si sia bruciato
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Marco ho provato a portarlo da diverse persone che riparano queste cose ma siccome lo stereo vale 2 soldi nessuno vuole perderci tempo quindi devo fare da me e siccome mi aggiusto quasi tutto io a casa vorrei provare a metterci le mani anche qua. Quindi se puoi spiegarmi qualcosa te ne sarei grato. Grazie. Ps:il fusibile è ok.
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Una prova a banco sarebbe opportuna,giusto per verificarne il funzionamento..
O.T. di dove sei?
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS