(20-01-2013, 19:58 )giangenova Ha scritto: Ciao ragazzi ho per le mani un amplificatore Zapco ag200,sapete darmi qualche info?su internet ho trovato tutte discussioni in inglese...
Sarei interessato alle varie caratteristiche e eventualmente la sua quotazione in euro.
Grazie
Sono Gli ''American Grafffiti'' e cioè la serie G della Zapco, paragonabili ad i classici Zapco reference su tutti i punti di vista; timbrici e stesse potenze..
Sono quelli bianchi e neri, quell'ampli viaggia come quotazione ad oggi, essendo un due canali 50 watt ed il più piccolo della serie a non più di 150€ Max; anche qualcosa meno..
Emanuele
(20-01-2013, 21:44 )megane Ha scritto: Meglio lo studio 100 e/o studio 150
La piattaforma è pressochè la stessa in particolare gli AG ed i Reference, sono un pò meno musicali degli studio; ma posso garantire che sono sottigliezze; si avverte in entrambi quel tipico sound Zapco di casa Zeff..
Con la serie ''Z'' sono assolutamente d'accordo che sia superiore; i Ck,personalemente non mi piacciono affatto; sono solo più versatili poichè sopportano carichi fino a 1/2 ohm senza alcuna difficoltà e più potenti, ma musicalmente, preferisco i Reference Series..
Il Ck competition a gamma intera, non suona assolutamente meglio di un Reference series..
Emanuele