(20-01-2013, 23:44 )petre86 Ha scritto: Si lo so quello che vuoi dire..i medi andrebbero con il crossover come hai detto te tagliati in high pass a 800hz con una pendenza di 12dB... Comunque penso che con il materiale che ho a disposizione questa sia la soluzione migliore...poi se hai idee migliori dimmelo..dici per caso di tagliare i medi con la sorgente??
ma se tagli i medi dalla sorgente, come li tagli di sopra ?? ti serve sempre il crossover, e se li colleghi al crossover, saranno comunque tagliati ed avranno una frequenza 800-6000hz
Te l' avevo detto che il progetto è sballato, non sono un mago che posso risolvere quello che non si può, con i soli componenti che hai...
e non esistono crossover già assemblati per i tuoi componenti,
con tagli 250-6000hz...
ci vorrebbe un crossover studiati per quei componenti, ed il gioco(prezzo) non vale la candela...
Invece di chiedere consigli dopo, chiedevi prima di acquistare componenti a caso senza progetto...
Se io vado da uno chef, e gli porto ricotta, limone, tartufo, mortadella, arancia e lenticchie..... e gli dico, preparami un dolce,
lui non credo possa prepararmi un dolce, mi direbbe il perché abbia comprato questi ingredienti senza una ricetta....