Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto su Golf 4 by Tuning.. ^____^
?

mm/hz = grafico escursione

Rispondi

(23-01-2013, 06:23 )marco206spl Ha scritto: ?

mm/hz = grafico escursione

Quello non m l'ha dato, ma ha detto che a 36 hertz dovrei avere una forte SPL diciamo intorno a 116Db ed una piccolissima escursione attorno ai 3mm.
Invece a 45 hertz avevo 122db e con un escursione di 11mm. Con 1000w applicati...
Rispondi

Per capirci meglio..
Il woofer doveva essere posizionato al centro giusto?
Il tubo sulla stessa facciata?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

(23-01-2013, 07:30 )headhunterz Ha scritto: Per capirci meglio..
Il woofer doveva essere posizionato al centro giusto?
Il tubo sulla stessa facciata?

Di solito il posizionato del tubo non deve essere inferiore hai 3 o 4 CM dalle pareti, la parte interna che esterna deve avere una svasatura per evitare delle turbolenze, e dal fondo della cassa non meno del diametro del tubo Dodgy
Per il posizionamente non a nessuna importanza, lo puoi mettere dove vuoi + o -.

Speriamo di non aver detto cazzate Big Grin
Rispondi

Giorno dopo giorno mi rendo conto del perché questo settore e' sempre più in rovina.

:-(

Tienilo cosi, dato che ti piace (non credo tu abbia posseduto niente di simile fino ad ora, ci credo che ti piace) e morta li.

Quando avrai voglia di provare altre soluzioni ne parliamo.

Ps 1, mm/hz mi riferivo al grafico postato.
Ps 2, 122db con 1000w sei 10db sotto la soglia media.

3mm escursione?

LOL , li ha un tela.

Ps 3, bah.....

Rispondi

(23-01-2013, 11:21 )marco206spl Ha scritto: Giorno dopo giorno mi rendo conto del perché questo settore e' sempre più in rovina.

:-(

Tienilo cosi, dato che ti piace (non credo tu abbia posseduto niente di simile fino ad ora, ci credo che ti piace) e morta li.

Quando avrai voglia di provare altre soluzioni ne parliamo.

Ps 1, mm/hz mi riferivo al grafico postato.
Ps 2, 122db con 1000w sei 10db sotto la soglia media.

3mm escursione?

LOL , li ha un tela.

Ps 3, bah.....

Azzzz...va bè Marco...sicuramente questo è un sub che andrò a vendere al più presto... Quindi più di tanto non mi preoccupo... Però se doveva andare meglio, era meglio Sad
La prossima volta, ti contatto prima.. ^______^ Almeno vado sul sicuro.. Big Grin

Uffff...vorrei imparare anche io come si usano sti programmi e come si leggono i grafici Sad
Rispondi

Quoto Marco persona molto disponobile Wink chiamato per risolvere il mio problema per il sub, si è messo subito al lavore per tirarmi fuori una soluzione decente Wink
Rispondi

Approposito, fammi sapere.

Wink

Rispondi

Marco non mancherò di tenerti informato Wink la cassa è a casa Wink sabato o domenica ci metto un bel pezzo di legno per chiudere il foro da 16 e faccio una prova in chiusa Wink comunque domani o venerdi vado prendere il tubo da edelizia del 100mm esterno e 94 mm interno quello arancione Big Grin più un gomito non si sa mai Big Grin

Da quando o messo il bugnato e il dalcron più lo ascolto e più mi piace, di certo non sara messo in condizione di dare il massimo ma cosi e veramente ascoltabile.
Rispondi

Evita il gomito, e flangialo, su ebay le flange costano poco, e averle in piu non fa male.

Se hai dubbi, chiama.

Se non rispondo, lascia un sms e ti rispondo appena lo leggo.

Altrimenti c'è whatsupp, (non dirmi che non ce l'hai, ce l'hanno tutti Big Grin ) su cui puoi scrivere e girarmi ogni tipo di foto.

Ma non fare come Silver che mi manda le foto dei lavori di muratura di casa ahahahaahah

Rispondi