Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo impianto
Scusate un attimo se cambio discorso...solo un momento...
Mah Dato che nn ho ancora l'amply ho collegato il kit anteriore ai cavi che arrivano dalla sorgente..per poco tempo rimangono cosi...ma i cavi perchè sono alimentati tutti e due?
Rispondi

In che senso Huh
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

(27-01-2013, 03:57 )megane Ha scritto: In che senso Huh

ho due cavi che arrivano dalla sorgente che prima andavano al woofer e tweeter e che ora li mando al + - del cross, Pero' col tester tutti e due mi portano corrente e normale??

Come sub allora che prendo coral 810 , 812 o altra marca. Sullo stesso prezzo
Rispondi

(27-01-2013, 07:27 )Simorsx Ha scritto:

ho due cavi che arrivano dalla sorgente che prima andavano al woofer e tweeter e che ora li mando al + - del cross, Pero' col tester tutti e due mi portano corrente e normale??

sarà il ricoglionimento dell'età, ma non ho capito una fava...
Rispondi

(27-01-2013, 09:52 )maxtarget Ha scritto:

ah no figurati sarò che sono ignorante in materia e non so esprimermi nel modo corretto...
scusatemi! di solito come si collega un kit 2 vie alla sorgente senza amply ?

cmq tornando al discorso di prima...che amply posso prendere per il sub , anche usato
Rispondi

Ci sono tanti ampli che potresti montare Orion - Steg - Rockford Fosgate - Alpine ecc. ecc. se non mi ricordo male ti avevo mandato un messaggio privato Smile

(28-01-2013, 05:24 )Simorsx Ha scritto:
(27-01-2013, 09:52 )maxtarget Ha scritto:

ah no figurati sarò che sono ignorante in materia e non so esprimermi nel modo corretto...
scusatemi! di solito come si collega un kit 2 vie alla sorgente senza amply ?

cmq tornando al discorso di prima...che amply posso prendere per il sub , anche usato
Basta collegare il + e il - dove c'è scritto sul crossover IN Wink
Rispondi

si ok però col tester ho provato a vedere da dove arriva la corrente per sapere qualè il + e - e mi arriva da tutti e due ? cosa sbaglio?
Rispondi

Ma infatti ti avevo detto che con il tester non riesci a vedere un bel niente Wink

Devi fare la prova della pila e verificare il + e il - comunque aspetta un attimo che ti faccio un disegno veloce ok Wink

Allora quarda attentamente il disegno che ti o fatto Wink

Collegando una semplice pila al midwoofer riesci a capire qualè il polo positivo in che modo Big Grin quando la membrana si muoverà verso l'esterno a quel punto ai stanato il + Big Grin

Visto che le macchine moderne anno tutti dei cablaggi anomali in quel modo riesci a vedere il positivo Wink arriva a quel punto basta prendere il connettore originale e vedere qualè il filo che corrisponde Big Grin e il gioco e fatto.

Spero di essere stato chiaro Dodgy

Rispondi

Uff scusami ma continuo ad essere confuso....ho sto cavo verde e un altro marrone che arrivano dall'interno dell'auto "erano attaccati" al woofer ora ho levato lo spinotto per collegarli al + e - del cross IN.... però nn so qualè metto + e quale -... e il fatto della pila scusa ma non riesco a capire bene...cioè mi spiace Sad Sad
Rispondi

La pila serve per individuare il positivo sul midwoofer Wink una volta individuato inserisci lo spinotto e a quel punto il filo che corrisponde al + del midwoofer è di sicuro il positivo della sorgente semplice dai Wink
Rispondi