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(29-01-2013, 03:56 )AntonioGp Ha scritto: Eliminando la plastica sono circa 8mm di rame credi che vada bene con una 90 ah o bisogna cambiarlo?
se è 8mm, all'incirca è 30mmq/ 2awg
L' F2500 , all'incirca 700-750w x 1 dovrebbe erogarli
Se il cavo e solo per lui (F2500) senza altri amply,
dovrebbe bastare tranquillamente...
La batteria da 44ah ad acido, credo proprio che non sia ottimale...
Come cavo di potenza, tra sub e amply, che hai messo ?
Taglio passabasso ?
Dario : sicily
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Allora il cavo è esclusivamente dedicato al f2 500 ed il cavo riduttore che collega il positivo kn l'amply è di un 4 mm...il taglio viene effettuato dall amplificatore...ora cosa devo cambiare in tutto cio? Sezione cavi e taglio a quanto??
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29-01-2013, 04:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2013, 04:59 da megane.)
Ma guarda, se il cavo è 2awg solo per lui, secondo me basta...
Potresti provare un cavo di potenza di 6mm tra amply e sub,
Il taglio, sui 60-80hz circa
La massa dell' amply è da 8mm pure ?
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No per la massa uso sempre un 4 mm e la
Rendo dal telaio dell auto e il cavo è lungo un 20 centimetri ma vabene lo stesso o bisogna prenderlo dalla batt?
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Va bene a telaio !
Ma deve essere uguale al positivo ! quindi 8mm !
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Vabene perfetto ultima domanda con questa batteria da 44 ah quanti watt sta erogando l amply a ponte?
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(29-01-2013, 06:33 )AntonioGp Ha scritto: Vabene perfetto ultima domanda con questa batteria da 44 ah quanti watt sta erogando l amply a ponte?
Mica sono un profeta !
La differenza, comunque dovrebbe notarsi ad alti volumi !
Anche adeguando la massa, mettendone una da 8mm quanto il positivo...
Stessa cosa tra batteria anteriore e telaio,
aumenta/aggiungi alla massa originale, un'altra massa adeguata...
Poi cambia la batteria, e solo dopo, eventualmente, pensi a cambiare amply o caricamento (se non è adeguato) del sub
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Varta Silver 74ah 750A
Quella più grande che mi ci entrava nel vano batteria...
C'è ne di diverse misure...
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