31-01-2013, 23:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2013, 03:16 da ale spl.)
ciao a tutti adesso vi racconto del mio impianto,per la precisione è il secondo.
il primo impianto giusto per ascoltare qualcosa era composto da un kit 3 vie della phonocar,e adesso da un annetto monto un impianto con:
3 midrange per portiera della sp audio da 20" da 200 watt rms
piu twetter sempre sp audio SP-TW 35S TWEETER 300 WATT 1 per portiera..
montavo 2 subwoofer focal38v che adesso voglio cambiare,e credo di passare a un soundsdream da 900w rms
come ampli ne ho due presi usati della stessa marca che ora non mi vengono in mente,un 4 canali da 600w e un mono per sub da 500w
purtroppo gli ampli non sono mai riuscito ad cambiarli e ho dovuto mantenere gli stessi del vecchio impianto
poi aggiungero 2 woofer per lato della msd da 300w rms che fanno medio bassi
accetto suggerimenti e pareri sull impianto
il primo impianto giusto per ascoltare qualcosa era composto da un kit 3 vie della phonocar,e adesso da un annetto monto un impianto con:
3 midrange per portiera della sp audio da 20" da 200 watt rms
piu twetter sempre sp audio SP-TW 35S TWEETER 300 WATT 1 per portiera..
montavo 2 subwoofer focal38v che adesso voglio cambiare,e credo di passare a un soundsdream da 900w rms
come ampli ne ho due presi usati della stessa marca che ora non mi vengono in mente,un 4 canali da 600w e un mono per sub da 500w
purtroppo gli ampli non sono mai riuscito ad cambiarli e ho dovuto mantenere gli stessi del vecchio impianto
poi aggiungero 2 woofer per lato della msd da 300w rms che fanno medio bassi
accetto suggerimenti e pareri sull impianto