Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Clarion CZ702E vs jvc sh 1000
#21
la clarion che hai ora mi sa che l'avevo vista molto prima di te...SmileSmileSmile...non mi attirava molto l'estetica....seno la stavo x comprare nuova a 220euro su Un sito abbastanza buono dove comprai gli space1....solo che poi è intervenuto albinumber e mi ha dato la sua sh1000...Smile...cm vorrei poter tornare indietro e tenermi la p88 e l'orion gx2150...quest'ultimo mi manca da morire...ti giuro....x me è stato il mio primo vero amore...ricappato con gli ELNA da 4700uF al posto dei 3300 originali era Un portento.....Sad...cmq meglio non andare ot...scusate lo sfogo...ma i miei continui problemi economici mi stanno seccando,ed è meglio pensare alle cose belle......infatti chiedo scusa anche a tutti se non sono più così presente nel forum cm prima....Sad
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#22
(05-02-2013, 09:57 )nutellino1988 Ha scritto: ma hai Un impianto ad alta efficenza....normale che non senti la vera qualità,soprattutto in medio alta,della p88...alla fine 6 andato da Roberto imbrogno a prendere i TECNOAUDIO?Smile...cm vanno?li voglio sentire...

si ma anche con le morel la medio alta era un po offuscata ora è migliorato...cmq te lo ricordi che non sono casse che ragliano o strillano hanno un buon suono non ci può fare sicuramente sq,per lo meno almeno scendono anche parecchio... forse siamo hot ...cmq quando vuoi o prossimo raduno ti faccio sentire anch'io vorrei sentire ... però per adesso non ne sò nemmeno uno fammi sapere se ce ne sono...scusate l'hot
Rispondi

#23
(05-02-2013, 10:05 )nutellino1988 Ha scritto: la clarion che hai ora mi sa che l'avevo vista molto prima di te...SmileSmileSmile...non mi attirava molto l'estetica....seno la stavo x comprare nuova a 220euro su Un sito abbastanza buono dove comprai gli space1....solo che poi è intervenuto albinumber e mi ha dato la sua sh1000...Smile...cm vorrei poter tornare indietro e tenermi la p88 e l'orion gx2150...quest'ultimo mi manca da morire...ti giuro....x me è stato il mio primo vero amore...ricappato con gli ELNA da 4700uF al posto dei 3300 originali era Un portento.....Sad...cmq meglio non andare ot...scusate lo sfogo...ma i miei continui problemi economici mi stanno seccando,ed è meglio pensare alle cose belle......infatti chiedo scusa anche a tutti se non sono più così presente nel forum cm prima....Sad

In Ot. .
Massi sei solo un grande. .
Non aggiungo altro, penso ci sia poco da dire,Tieniti reperibile per favoreWink

X Luca, il timbro é pressoché quello fra le due Clarion; se dovessi scegliere io, di sicuro (come già detto al tel) la Dxz

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#24
Grazie Ema per la risposta..

Massi negli anni ti sei guadagnato la stima e l'affetto di tutti..

Fine O.T.
Rispondi

#25
(05-02-2013, 09:59 )nuccio hi-fi Ha scritto:
(05-02-2013, 09:43 )jojostyle90 Ha scritto: effettivamente inizialmente la pensavo così.. però dopo alcuni commenti ti viene da pensare. Poi cmq per quanto riguarda i bassi la pioneer sarà una gran sorgente... però a me sembra che per quanto riguarda la medioalta sembra un po scarna c'è poco dettaglio in alto sarà per i bassi possenti che la offuscano.. bho!

Infatti, come ho detto prima, il basso é quello che mi piace molto; sulle alte, non posso che confermare quello che hai detto; poco dettaglio e analicità, con una voce che a mio avviso, non "spicca molto"tutto qui.

X Massi:
La cz702E complessivamente rimane superiore, però la jvc spinge molto; tira tanto nella sezione sub da far paura; quando l'abbiamo provata, siamo rimasti stupiti.

La Clarion é più da sq e comunque più dettagliata e calda

Emanuele

ooh finalmente qualcuno che mi dà ragione... non mi sbagliavo perchè è esattamente come l'hai descritta ...stavo cominciando a pensare che solo la mia fosse così sulle alte... cmq nella sez sub sembra che si sentisse di più la mia vecchia kenwood ... certamente si sentiva peggio, la p88 è più corposa... vi risulta? della jvc non mi aspettavo che andasse bene nella sezione sub .. l'ho sentita ma non ho notato questa dote... era cmq su un impianto ben messo..!
Rispondi

#26
neanche io lo so se ce ne sono...ma credo che ci vorrà da marzo in poi....cmq lo so che non ragliano...le ho sentite in una A3.dove prima c'erano le cm200...smontate e montate al volo le TECNOAUDIO,fatte riscaldare x bene,ed era Un altro impianto...Smile...complimenti x l'acquisto....Smile...fine ot...

Grazie mille ragazzi....SmileSmileSmile...siete davvero una famiglia x me....Ema,Qnd vuoiiii....Smile
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#27
(05-02-2013, 10:16 )jojostyle90 Ha scritto: ooh finalmente qualcuno che mi dà ragione... non mi sbagliavo perchè è esattamente come l'hai descritta ..


Come sempre, sono considerazioni soggettive anche se in questo caso, sono in comune per entrambi; da ex-possessore del p88rsll, le mie impressioni sono queste.
Per quanto riguarda la jvc kd-sh 1000, nella sezione bassa e sub spinge e tira parecchio.

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#28
sui woofer è vero,spinge abbastanza...sul sub aimè ancora non l'ho provata....Sad...ma ti credo tranquillamente Ema...cmq mi sa che la porto a riparare...in fondo mi ci trovo bene...è molto completa cm sorgente....alla fine cambiando con la clarion,penso che il gioco non valga la candela...anche xke esteticamente mi piace pure di più la sh1000...nella 147 ci sta una favola...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#29
In qualità, miglioreresti ulteriormente; come Dsp, ti dò ragione poiché più completa. La sh-1000., rimane il fatto,che sono entrambe validissime e di buona fattura comunque.
Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#30
ma si...chi me la fa fare?Qnd sarà che si romperà una volta x tutte,spero di avere la disponibilità x prendere una P99...SmileSmileSmile...magari...SmileSmileSmile...cmq ti aggiungo Un altro feed...e anche a Gianlu...dato che siete dei veri amici...Smile...ps:x Gianlu....ma la 6 stellina vuol dire diventare mod?o si deve raggiungere Un altro tot di messaggi?non mi piace molto il numero 5...SmileSmileSmile
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Recensione] Clarion 9255, questa sconosciuta marcogreco5 3 2.825 24-05-2021, 07:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [RECENSIONE] CLARION CZ 702 E BiOSS 280 137.306 30-12-2015, 04:43
Ultimo messaggio: Maverix
  [RECENSIONE] CLARION DXZ778RUSB BiOSS 39 21.196 04-04-2013, 06:41
Ultimo messaggio: BiOSS

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.