12-02-2013, 08:59
Ciao Ragazzi, avevo scritto tempo fa riguardante il sub se il ciare o il memphis, sono riuscito finalmente ad acquistare una coppia su due delle CM200 e una coppia di tweeter CT267, per adesso monto rispettivamente solo un TW e un MDW per sportello.
Adesso c'è la parte problematica, quali amplificatori monto rispettivamente ai miei altoprlanti?
Sono in possesso di un Amplificatore LEM research 3250 50+50wRms 2 canali
ecco le foto
Un Killerline 1280Watt"cinesi" ka.204 4 canali
Un Kenwood che è stato modificato da un artigiano, su questo ampli c'è un problema, si accende, funziona, ha un basso davvero caldo e profondo, solo che impostando il gain da 5v a 1 v il quale arriva fino a 0.1v si blocca per un paio di secondi, riparte per un secondo e si riblocca per un paio di secondi, che problema puo avere?
Poi un roadstar sempre modificato dallo stesso artigiano, questo si accende il led ma non emette suono, penso che siano i finali che sono partiti, come posso aggiustarlo?
Grazie anticipatamente per le risposte, non mi linciate per il killerline, so che non ha una qualita assoluta pero l'ho preso ad un prezzo stracciato.
Spero di riuscire a fare qualche soldino per cambiare amplificatore
Andrea.
Qui sotto potete aprire le immagini in dimenzione piu grande.
Adesso c'è la parte problematica, quali amplificatori monto rispettivamente ai miei altoprlanti?
Sono in possesso di un Amplificatore LEM research 3250 50+50wRms 2 canali
ecco le foto
Un Killerline 1280Watt"cinesi" ka.204 4 canali
Un Kenwood che è stato modificato da un artigiano, su questo ampli c'è un problema, si accende, funziona, ha un basso davvero caldo e profondo, solo che impostando il gain da 5v a 1 v il quale arriva fino a 0.1v si blocca per un paio di secondi, riparte per un secondo e si riblocca per un paio di secondi, che problema puo avere?
Poi un roadstar sempre modificato dallo stesso artigiano, questo si accende il led ma non emette suono, penso che siano i finali che sono partiti, come posso aggiustarlo?
Grazie anticipatamente per le risposte, non mi linciate per il killerline, so che non ha una qualita assoluta pero l'ho preso ad un prezzo stracciato.
Spero di riuscire a fare qualche soldino per cambiare amplificatore
Andrea.
Qui sotto potete aprire le immagini in dimenzione piu grande.
Punto II Serie 1.2 16v
Impianto purtroppo rubato
Clarion DXZ778RUSB
Audison SRX4 > CM200 e Space1
Audison LR270 Supercurrent > Memphis M1.15.D4
Impianto purtroppo rubato
Clarion DXZ778RUSB
Audison SRX4 > CM200 e Space1
Audison LR270 Supercurrent > Memphis M1.15.D4