17-02-2013, 23:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2013, 04:32 da BiOSS.)
Amici, in vista del prossimo e ultimo pezzo pregiato che andrà ad amplificare tutto l'impianto, ho deciso di postare le prime foto dei componenti definitivi..
Ringrazio tutti i ragazzi, da Emanuele (in primis) a Nicola, da Marco a Max a Gianluca, persone fantastiche che con i loro preziosi consigli, pareri e recensioni, mi hanno aiutato nella scelta dei componenti..
Iniziamo con la sorgente, la bellissima CLARION DXZ778RUSB
Continuiamo con i WF che andranno a comporre il due vie anteriore, trattasi dei famosi MOREL ELATE SW6
Per completare il fronte due piccoli tweeter, MOREL MT37
Mancava solo lui...un finale degno del compito di biamplificare quel popò di fronte, lo sapete tutti, trattasi di A/D/S PH15.2
BELLISSIMO!
Al momento mi fermo quì..presto foto della sezione sub e ampli..
Ringrazio tutti i ragazzi, da Emanuele (in primis) a Nicola, da Marco a Max a Gianluca, persone fantastiche che con i loro preziosi consigli, pareri e recensioni, mi hanno aiutato nella scelta dei componenti..
Iniziamo con la sorgente, la bellissima CLARION DXZ778RUSB
Continuiamo con i WF che andranno a comporre il due vie anteriore, trattasi dei famosi MOREL ELATE SW6
Per completare il fronte due piccoli tweeter, MOREL MT37
Mancava solo lui...un finale degno del compito di biamplificare quel popò di fronte, lo sapete tutti, trattasi di A/D/S PH15.2
BELLISSIMO!
Al momento mi fermo quì..presto foto della sezione sub e ampli..