Messaggi: 43
Discussioni: 5
Registrato: Jun 2012
Reputazione:
1
rientro ora dal garage dove ho appena messo stp silver che il buon Max mi ha inviato insieme a un altra miriade di roba...devo dire che il suo lavoro lo fa, eccome se lo fa...non ho avuto modo di montare i nuovi wf (per fortuna ) cosi ho potuto notare la differenza da come suonava con e senza insonorizzazione....un altro mondo...le porte non vibrano, materiale molto sottile che non toglie ne spazio fisico per il movimento del vetro o altri servizi e non impasta nulla.
io sinceramente è la seconda inso che faccio...la prima avevo speso 80 € x dei fogli simili ma la resa si rivelò la metà di questa...ora ho 2 portiere anti bomba e su 10 fogli me ne sono avanzati 2 che insonorizzero tutto il baule...
molto soddisfatto
Messaggi: 24
Discussioni: 0
Registrato: Feb 2013
Reputazione:
1
Lo credo anch'io che è la soluzione migliore anche se sono entrato da poco in questo mondo audiocar,da sempre desiderato ma da poco comincio a concretizzare.
Come dico dall'inizio,io sono partito da tutt'inizio con l'idea del risparmio,poi come diceva un ragazzo che adesso non ricordo il nome,cominci e non finisci mai...,per esempio ero partito che non volevo cambiare l'autoradio e l'ho fatto,non volevo il sub e l'ho messo,volevo prendere il MONZA,ma poi ho pensato meglio DAYTONA con insonorizzazione,con risultati mediocri anche se ripeto che era giusto per dire che anch'io l'ho fatta.Mi volevo fermare ma adesso voglio passare il DAYTONA dietro e davanti un MONACOR con ampli.
Se non avessi voluto fare queste ulteriori modifiche sarei rimasto così,ma adesso che ho intenzione di farlo credo che passerò anch'io ad una insonorizzazione migliore.
Io ho detto il mio parere solo perchè l'amico aveva intenzione di risparmiare,forse ha pensato come me all'inizio,meglio che niente.....poi ti prende e non finisci più.
Sorgente
ioneer DEH 80 PRS,
Mid:ML 1600 serie Mille,
Tw
roaudio TWA 26,
Sub
IONEER TS-SW3001S4 - 30cm,
Ampli Sub:ESX X 402
Ampli Fronte:Audio System F4 400
Messaggi: 16.342
Discussioni: 120
Registrato: Nov 2004
diciamo una cosa.
esiste un vecchio detto: chi ben comincia, è a metà dell'opera.
un forum deve avere anche (ma direi soprattutto) la funzione di mettere a disposizione, dei meno esperti, le capacità, l'esperienza e i consigli di chi ha maggiore "militanza" in ambito.
sta alla scaltrezza del "novizio" saper cogliere i suggerimenti giusti, senza farsi prendere dall'entusiasmo e dalla smania di spendere.
alla fine, chi ha più pazienza e ponderatezza, ottiene risultati gratificanti spendendo meno e meglio, di chi parte in quarta "alla brancaleone".
Messaggi: 24
Discussioni: 0
Registrato: Feb 2013
Reputazione:
1
Lo credo anch'io e ho spiegato piu' cose anche prima..
Sorgente
ioneer DEH 80 PRS,
Mid:ML 1600 serie Mille,
Tw
roaudio TWA 26,
Sub
IONEER TS-SW3001S4 - 30cm,
Ampli Sub:ESX X 402
Ampli Fronte:Audio System F4 400
Messaggi: 9
Discussioni: 1
Registrato: Feb 2013
Reputazione:
0
Wow quanti commenti!!
Grazie a tutti per i consigli dati...per il momento non ho ancora deciso cosa comprare...
La scelta cade comunque su stp, butiflex oppure altri materiali ancora poco noti dei quali si sa poco in termini di durevolezza nel tempo e resa all'interno degli sportelli.
Mi sembra di capire però che i costi sicuramente sono tra 50 e 100 euro....