24-02-2013, 03:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2013, 03:26 da Maw.)
Ciao a tutti...
sono possessore di una Fiat Punto II serie con impianto di serie cosi formato:
.fronte 16.5 + tweeter
.retro 10 + sub originale fiat
partendo dal fatto che non voglio fare cose altamente esagerate e sinceramente gia cosi l'impianto non mi dispiace, volevo chiedervi un paio di consigli:
.vorrei acquistare uno stereo con USB e/o memory card, per quanto riguarda l'aux mi è indifferente, l'importante che lo stereo sia compatibile con il sub fiat, perchè gia ora ho un Sony CDX con Aux che mi da problemi con il sub(che con l'aux e i cd non va e con lo stereo si)e ho letto in giro che è ricorrente tra i Sony...
detto questo non mi dispiacerebbe nemmeno cambiare le due casse da 10 posteriori...secondo voi mettendo un adattatore da 12 cambia qualcosa? e se si cosa mi consigliereste?
non voglio spendere chissa quale cifra(100/150€)
per quanto riguarda il fronte le originali sinceramente non mi dispiacciono...
in attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente!!!
ciaooooo
sono possessore di una Fiat Punto II serie con impianto di serie cosi formato:
.fronte 16.5 + tweeter
.retro 10 + sub originale fiat
partendo dal fatto che non voglio fare cose altamente esagerate e sinceramente gia cosi l'impianto non mi dispiace, volevo chiedervi un paio di consigli:
.vorrei acquistare uno stereo con USB e/o memory card, per quanto riguarda l'aux mi è indifferente, l'importante che lo stereo sia compatibile con il sub fiat, perchè gia ora ho un Sony CDX con Aux che mi da problemi con il sub(che con l'aux e i cd non va e con lo stereo si)e ho letto in giro che è ricorrente tra i Sony...
detto questo non mi dispiacerebbe nemmeno cambiare le due casse da 10 posteriori...secondo voi mettendo un adattatore da 12 cambia qualcosa? e se si cosa mi consigliereste?
non voglio spendere chissa quale cifra(100/150€)
per quanto riguarda il fronte le originali sinceramente non mi dispiacciono...
in attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente!!!
ciaooooo