28-02-2013, 19:04
Ciao a tutti, dopo varie richieste di informazioni su questo preziosissimo forum adesso sono qui per mostrarvi il mio lavoro che è iniziato ieri sera.
Tra lavoro e poco tempo a disposizione premetto che sarà un po' lunghetto il tempo tra la fase di inizio lavori e la fine del tutto.
Ieri ho iniziato smontato le tasche che ospitano i woofer dell'impianto stock
Questa è una foto della "vasca" che contiene i woofer del front (foto presa dal web):
Questa la differenza tra il nuovo woofer e l'originale
Il woofer è un coral prx 165
Vasca opportunamente resa più solida con Butyflex (per adesso un solo strato ma penso che ne metterò due per renderla ancora più solida)
Alla suddetta "vasca" andrà messo internamente uno strato di poliuretano fonoassorbente.
Foto ad inizio lavorazione Buty
Ecco gli alloggi dei Tweeter in configurazione originale
Qui risagomati per alloggiare i nuovi tweeter (risagomati con Dremel)
Qui con prova tweeter (coral PRX 28) montato:
To be continued...
Tra lavoro e poco tempo a disposizione premetto che sarà un po' lunghetto il tempo tra la fase di inizio lavori e la fine del tutto.
Ieri ho iniziato smontato le tasche che ospitano i woofer dell'impianto stock
Questa è una foto della "vasca" che contiene i woofer del front (foto presa dal web):
Questa la differenza tra il nuovo woofer e l'originale
Il woofer è un coral prx 165
Vasca opportunamente resa più solida con Butyflex (per adesso un solo strato ma penso che ne metterò due per renderla ancora più solida)
Alla suddetta "vasca" andrà messo internamente uno strato di poliuretano fonoassorbente.
Foto ad inizio lavorazione Buty
Ecco gli alloggi dei Tweeter in configurazione originale
Qui risagomati per alloggiare i nuovi tweeter (risagomati con Dremel)
Qui con prova tweeter (coral PRX 28) montato:
To be continued...