(28-02-2013, 07:39 )marco206 Ha scritto: Più che piacere deve essere funzionale, le hai provate prima di fissarle no?
Certo;
Però non il Supremo sw 6 ma un Dynaudio Esotar 650, e da lì è venuta fuori l'idea; poichè le mie tasche,sarebbero ''un clone'' di questo ragazzo che ha la mia stessa ed identica macchina;il risultato era strabiliante e mi sono convinto a fare anch'io altrettanto..
(28-02-2013, 07:39 )marco206 Ha scritto: Non conosco il componente, e' cosi influenzato dalla direzione dell'emissione tanto da doverlo mettere a 45° ?
Assolutamente No, però migliora ulteriormente il risultato; e questo è stato provato personalmente da me prima di effettuare la modifica e sentito ''prima'' e ''dopo'' anche da gianluca73 (utente del nostro forum) Ti può confermare lui stesso che il risultato è CAMBIATO RADICALMENTE.. fra l'altro,visto il costo dei componenti non vedo perchè non migliorarne (per quanto possibile) l'efficenza e la resa complessiva
(28-02-2013, 08:26 )drex60 Ha scritto: Si ok questo l'avevo capito
Ma apparte le rca cos'altro?
Nessun'altra cosa
alla sorgente, e collegato solo l'analogico..
Emanuele
(28-02-2013, 03:50 )bc9999 Ha scritto: che bei componenti =) soprattutto quei due ampli =)
I componenti della Supremo Morel, non sono altrettanto da meno fidati
Possiamo dire che l'accozzamento di entrambi (AMPLI E KIT SUPREMO) è Giusto, ben concepito e strutturato; posso garantirti che di meglio c'è ben poco;anche a quel livello..
Come componenti in linea generale non ho riscontrato nessuna superiorità; neanche su Dynaudio a livelli di Alto riferimento..(ESOTAR 650)
L'unico kit che ha avuto un riscontro positivo e se la ''contende'' BENE sul kit Morel Supremo dal costo anch'esso esorbitante è il kit BEWHIT; ma lì essendo a livelli di ''RIFERIMENTO ASSOLUTO'', diventa principalmente, una questione di gusti;poichè timbricamente differenti;ma sopratutto, la TARATURA poichè è quella che aldilà dei ''gusti'' gioca sempre il RUOLO FONDAMENTALE..