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Salve ragazzi devo passare dei cavi dalla porta all'abitacolo per gli altoparlanti come posso passarli?
Come faccio a sapere di che dimensioni vanno i cavi?
Grazie in anticipo!
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(03-03-2013, 20:40 )Mister Eyes Ha scritto: Salve ragazzi devo passare dei cavi dalla porta all'abitacolo per gli altoparlanti come posso passarli?
Come faccio a sapere di che dimensioni vanno i cavi?
Grazie in anticipo!
Se fai un semplice due vie 2.5mm ai woofer e 1.5 mm ai tweeter per il passaggio aspetta la risposta di Marco che da ex possessore di 206 ti aiuterà sicuramente
Sorgente : Alpine CDE 171 r
woofer : massive audio m8
tweeter : ciare CT 262
ampli--> audison vr 209
2x hertz hx 300
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Quanti ampere vuoi che passino in AC la dentro.
Io con fino anche 1 kw al fronte usavo 2x2,5mmq per tutto.
Per il passaggio devi sfruttare il connettore portiera già presente.
O hai forse un vecchio modello dove non c'è alcun collegamento tra abitacolo e portiera?
In tal caso acquistalo e installalo da te.
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(04-03-2013, 06:19 )Mister Eyes Ha scritto: (04-03-2013, 06:07 )THETEK Ha scritto: (03-03-2013, 20:40 )Mister Eyes Ha scritto: Salve ragazzi devo passare dei cavi dalla porta all'abitacolo per gli altoparlanti come posso passarli?
Come faccio a sapere di che dimensioni vanno i cavi?
Grazie in anticipo!
Se fai un semplice due vie 2.5mm ai woofer e 1.5 mm ai tweeter per il passaggio aspetta la risposta di Marco che da ex possessore di 206 ti aiuterà sicuramente
Perfetto aspetto sua risposta allora!
Comunque monto 3 pro audio he200 e un tweeter ciare pt a porta; ma non ce una regola da seguire? Tipo i cavi di alimentazione?
Se ti fa stare più tranquillo passa un 4mm per i woofer
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Devi forarlo, oppure opzione 2, se hai il triangolino con sede tw a specchietto, puoi fare il giro e passare da li.
Ac = corrente alternata.
Non preoccuparti che 2,5mmq bastano, 4 sono persino esagerati; che poi non capisco il consiglio di 4mmq sul woofer, come se nel ramo del woofer passasse 3-4 volte la quantità di corrente (alternata) che passa nel ramo del tw.
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Io all'epoca avevo:
tolto la gomma di protezione lato auto
fatto rientrare un pochino il connettore originele nella lamiera
passato il cavo del wf da 2 e mezzo sotto al connettore
con un filo di ferro come guita passato all'interno della gomma che va alla porta
con l'uso di una pazienza disarmante reincastrato connettore e guaina di gomma nella sede originale
Il cavo del wf alla fine non si schiaccia e ci sta se si riesce a metterlo bene disteso e non attorciliato.
Peccato che non abbia foto di quel particolare passaggio.