Discussioni: 53
Reputazione:
7
(06-03-2013, 23:46 )maxtarget Ha scritto: beh, sì.
cmq sgombriamo il campo da equivoci.
il 180FVH è si un woofer, con tanto di p..le; ma perlomeno fino ai 2,5Khz è lineare anche in situazioni di forte angolazione rispetto il punto d'ascolto.
naturalmente non si può pretendere di incrociarlo con tweeterini dalla Fs intorno ai 2Khz; occorre un trasduttore che possa "partire" perlomeno dai 3Hkz, anche con decisa pendenza.
personalmente, ebbi a fare un auto (una Ibiza vecchia) con una coppia di 180 e una coppia di dls Iridium, e il risultato fu notevlissimo.
nulla toglie che si possano usare tw come l'mt-23 morel, gli Ls29, o cmq tw capaci di estensione, senza gli indurimenti tipici di prodotti meno performanti.
con un dt-254 saresti veramente a cavallo... ma capisco anche la necessità o la volontà di non avere una simile padella a vista.
Quindi Max una scelta saggia sarebbe abbinarci anche un bel medio...o sbaglio.. ^____^ hahahahah... ^___^
Per il momento come dissi già prima vorrei evitare di prendere anche il tweeter, almeno per il momento... Sto in un periodo più tosto incasinato..
E dovrei fare altri pagamenti, tipo assicurazione, bollo e cose di questo genere...
Alla faccia, altro che padella... ^____^ hahahhaha 13 cm.. O_o
Impianto in Aggiornamento
Reputazione:
7
No no Robby, per il momento non faccio il 3 vie..ahahahahhaa...
Mi hai frainteso...
Sinceramente ora sto valutando un paio di woofer...e quasi sicuramente ne prendo uno...però non dico quale.. ^___^ hahahhahahaha
I miei progetti quanto li svelo non si avverano mai..
Reputazione:
7
Aggiornamento.. :
Che ve ne pare..???? ^___^
Reputazione:
7
Hahhaha..
Grazie mille Robby, le imperfezioni ci sono. E sull'ultima cartella impellata ho fatto qualche guaio, ma alla fine poco importa... ^____^
L'anno prossimo ho in mente di rifarle..sempre se non cambio prima auto..
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Per essere fatte da te ed essere la prima volta vanno fin troppo bene.
Ma i difetti ci sono e si vedono.
Ma se tu sei soddisfatto per lo meno del tentativo e del risultato fai da te, allora questo e' ciò che conta e pazienza per i contorni irregolari o qualche grinza o grumo di colla.
:-)
Reputazione:
7
(08-03-2013, 01:30 )marco206 Ha scritto: Per essere fatte da te ed essere la prima volta vanno fin troppo bene.
Ma i difetti ci sono e si vedono.
Ma se tu sei soddisfatto per lo meno del tentativo e del risultato fai da te, allora questo e' ciò che conta e pazienza per i contorni irregolari o qualche grinza o grumo di colla.
:-)
Marco hai messo fuori tutti i difetti che ha.. ^___^ Uffffffffffffffffffffff...