Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guaina termoretraibile e antitaglio
#1
Thumbs Up 
Ciao raga dove si può reperire senza essere rapinati della guaina termo retraibile e calza antitaglio, grazie
Rispondi

#2
Io uso l'antitaglio nylon/rame, devo fare un ordine, se ti interessa ti dico quanto può costare, ma solo in bobina.

Per la termoretraibile siamo nella stessa barca invece. Big Grin








Rispondi

#3
e io che ci sto a fare, animals..???

^_^
Rispondi

#4
La sicurezza si contatta sempre per ultimo con prezzi in mano.

Gh gh gh








Rispondi

#5
(13-03-2013, 08:15 )marco206 Ha scritto: Io uso l'antitaglio nylon/rame, devo fare un ordine, se ti interessa ti dico quanto può costare, ma solo in bobina.

Per la termoretraibile siamo nella stessa barca invece. Big Grin

A dire il vero mi serve soltanto la termoretraibile Confused ti ringrazio per avermi considerato nell'acquisto Wink direi ottima maglia nylon e rame, comunque se il grande capo MAX mi vuole fare una offerta non ci sono problemi Wink le misure sarebbero 6 e 12 come diametro e come colori nera e rossa per entrambi i diametri grazie Smile
Rispondi

#6
mail, thanks!
Rispondi

#7
Fatto e-mail spedita Wink
Rispondi

#8
Se vi può interessare nella mia zona c'è un negozio che vende la termoretraibile 2:1 a prezzi davvero convenienti.

Vende gli astucci con diverse misure e sono disponibili sia con colore unico nero oppure con colori assortiti per ogni misura, comprese le guaine trasparenti.

Mi pare di aver contato circa 16 metri di guaina in totale, tagliata a pezzi lunghi 8-10 cm, e il costo dovrebbe essere sotto i 10€. Mi pare 8€ o qualcosa di simile.

L'ho usata e funziona bene Smile

Caso mai come rientro a casa vi faccio una foto e vi so dare indicazioni più precise.
Se a qualcuno interessa posso comprarla e spedirla.

Contate che la spedizione mi costa 7€ quindi magari conviene l'acquisto multiplo.

Rientro a casa una volta al mese circa quindi caso mai vi tocca aspettare che io rientri per potervela comprare Confused
Rispondi

#9
Presa da MAX Wink
Rispondi

#10
(14-03-2013, 06:32 )djbert88 Ha scritto: Se vi può interessare nella mia zona c'è un negozio che vende la termoretraibile 2:1 a prezzi davvero convenienti.

Vende gli astucci con diverse misure e sono disponibili sia con colore unico nero oppure con colori assortiti per ogni misura, comprese le guaine trasparenti.

Mi pare di aver contato circa 16 metri di guaina in totale, tagliata a pezzi lunghi 8-10 cm, e il costo dovrebbe essere sotto i 10€. Mi pare 8€ o qualcosa di simile.

L'ho usata e funziona bene Smile

Caso mai come rientro a casa vi faccio una foto e vi so dare indicazioni più precise.
Se a qualcuno interessa posso comprarla e spedirla.

Contate che la spedizione mi costa 7€ quindi magari conviene l'acquisto multiplo.

Rientro a casa una volta al mese circa quindi caso mai vi tocca aspettare che io rientri per potervela comprare Confused

Si l ho presa anche io quella scatolina in diverse misure...solo che ti mettono dentro delle misure ridicole che non te ne fai niente...
Sorgente : Alpine CDE 171 r
woofer : massive audio m8
tweeter : ciare CT 262
ampli--> audison vr 209
2x hertz hx 300
ampli--> audiosystem f2.300 bridge 2ohm
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Video aiuto guaina per cavi arturfox 5 3.298 14-06-2011, 23:12
Ultimo messaggio: arturfox
  guaina ciare... daddycool77 1 768 30-01-2008, 03:23
Ultimo messaggio: daddycool77

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.