(19-03-2013, 05:35 )simone01 Ha scritto: Non lo so le parole del negozianti sono state "i ct 267 lasciali perdere perche sono troppo fischioni" ecco perche chiedevo consiglio a voi... quindi possono andare bene? O opto per qualche altro modello? Io ascolto un po tutti i generi di musica..
Io ora ho gli st 25 della hertz e di voce ne fanno
un esempio:
sai perchè stimo "i macellai all'antica", e aborro i "responsabili" del reparto carni di un ipermercato?
perchè il macellaio, se proprio non ha allevato personalmente il bovino che rivende, perlomeno ha provveduto alla sua macellazione, alla corretta frollatura, e di conseguenza CONOSCE il prodotto che sta vendendo.
il "responsabile" del supermercato.. di quella carne già cellophanata e pesata, non sa un emerito Ca..xxO, se non il leggere quello che riporta l'etichetta; cosa che saprebbe fare anche mia figlia di 5 anni.
prova a chiedere a questa figura di "alta professionalità" dei miei cogl..ni, come si cucina un ossobuco piuttosto che una sottofesa... e vediamo quanto ne sa, del prodotto che "amministra".
idem certi "negozianti" di prodotti audio; prima di vendere o di non vendere un CT267 ( o qualsiasi altro componente audio, foss'anche un Jack stereo) dovrebbero sapere:
- cosa è;
- a cosa serve;
- come si usa
viva la professionalità...
con questo non sto dicendo che il ct267 sia il componente perfetto, ideale per il tuo scopo; ma del "consiglio" di certi venditori, me ne guarderei bene.