Discussioni: 9
Reputazione:
32
Grande Max ottima recensione. Proprio qualche settimana fa girovagando sul web avevo visto questo kit e mi aveva incuriosito.
Discussioni: 36
Reputazione:
69
Se è nuovo, un po di rodaggio ci vuole...
poi quando si assesta, valuti le altre cose...
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 8
Reputazione:
0
Ciao anche io ho preso questo kit , consigliatomi da Max , ( proprio quello usato nella recensione) ,
come sorgente ho una clarion cz 102 e amplifico con un audioquest aq 120, non ho ancora trattato le portiere.Effettivamente le alte sono un po' presenti, ma no ho grandi termini di paragoni con altri kit. Secondo un mio modesto parere suonano veramente bene.
Discussioni: 8
Reputazione:
0
Spero al piu' presto, credo che questi woofer si possano far lavorare con dei tweeter piu' performanti
Discussioni: 120
mi pare infatti di averlo anche detto nella recensione.
il wf è economico come fascia, ma è molto interessante. il tw è decente (lo trovo migliore per esempio, ad un più costoso HT25 hertz...) ma con un semplice dt109 monacor per esempio, già era un altro suonare, tra i due componenti.
Discussioni: 120
riesumo questa discussione, visto che jo ricevuto alcune richieste di delucidazioni,
per ribadire un paio di cosette.
se leggete bene la mia recensione, ho esaurientemente spiegato che il tw, tende ad essere predominante, ma:
1: basta non puntarlo dritto in faccia; la risposta, con un fuoriasse di circa 30°, si
linearizza automaticamente (non è casuale, la cosa.. sono tw appartenenti ad un set di primo ingresso, concepiti per essere installati prevalentemente in predsposizioni; che non sono MAI orientate in faccia)
2: nel crossover di serie, vi sono ben DUE possibilità di attenuazione sul ramo tweeter... utilizzatele, se necessario!