Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cosa fareste
Ciao a tutti, stavo cercando una sorgente cd ben suonante è ho trovato una jvc kd sd921 bt su amazon a 85 euro + spese di spedizione,l'ho pagata dopo pochi giorni il venditore mi scrive che amazon ha sbagliato confondendo il modello e se non voglio una 431 bt devo ritirare l'acquisto. posso pretendere l'autoradio pubblicizzata al prezzo pagato?voi che fareste al mio posto?

scusa la domanda stupida, ma quando hai visto che costava 85euro non ti sei chiesta per quale motivo un'autoradio che viene venduta mediamente a 200euro avesse un prezzo così basso?
comunque non credo tu possa pretendere quell'autoradio alla cifra che hai pagato, di sicuro ti offriranno se riavere i soldi oppure se ricevere l'autoradio corretta

(06-04-2013, 07:39 )edoerasmo Ha scritto: scusa la domanda stupida, ma quando hai visto che costava 85euro non ti sei chiesta per quale motivo un'autoradio che viene venduta mediamente a 200euro avesse un prezzo così basso?[/align]

Si , ma l'errore lo hanno fatto loro, non io. nei negozi sò che se sbagliano ad esporre un prezzo in vetrina puoi pretendere l'oggetto a quel prezzo.

(06-04-2013, 07:42 )elisa95 Ha scritto:
(06-04-2013, 07:39 )edoerasmo Ha scritto: scusa la domanda stupida, ma quando hai visto che costava 85euro non ti sei chiesta per quale motivo un'autoradio che viene venduta mediamente a 200euro avesse un prezzo così basso?[/align]

Si , ma l'errore lo hanno fatto loro, non io. nei negozi sò che se sbagliano ad esporre un prezzo in vetrina puoi pretendere l'oggetto a quel prezzo.

non è proprio così, dipende dal negozio e da chi lo dirige e soprattutto cambia a seconda della zona d'italia in cui ti trovi. dalle mie parti per esempio (piemonte) ti dicono che c'è stato un'errore di esposizione dei prezzi e ti offrono di prendere lo stesso il prodotto pagandolo al prezzo corretto oppure non acquistarlo

Mi verrebbe da dire:

<<..così imparate a comprare dove capita, foss'anche amazon, che non è certo la quintessenza della professionalità...>>

l'ho sempre detto che essere onesti non paga; per questo, sono e sarò sempre con le pezze al c..lo.

ti devi avvalere del diritto di recesso e ti fai restituire i soldi, è un tuo diritto.

poi se sei furba.. la JVC la sorgente la prendi da gente SERIA.

(06-04-2013, 08:17 )maxtarget Ha scritto: Mi verrebbe da dire:

<<..così imparate a comprare dove capita, foss'anche amazon, che non è certo la quintessenza della professionalità...>>

l'ho sempre detto che essere onesti non paga; per questo, sono e sarò sempre con le pezze al c..lo.

ti devi avvalere del diritto di recesso e ti fai restituire i soldi, è un tuo diritto.

poi se sei furba.. la JVC la sorgente la prendi da gente SERIA.

Bhe poichè non mi è stato ancora spedito nulla,Dodgy il rimborso credo mi verra effettuato,Dodgy e comunque oggi mi hanno regalato HeartHeart due radio
una kenwod nuova e un alpine usata.Big GrinBig Grin

[/quote]

non è proprio così, dipende dal negozio e da chi lo dirige e soprattutto cambia a seconda della zona d'italia in cui ti trovi. dalle mie parti per esempio (piemonte) ti dicono che c'è stato un'errore di esposizione dei prezzi e ti offrono di prendere lo stesso il prodotto pagandolo al prezzo corretto oppure non acquistarlo
[/quote]

bho magari sbaglio, ma io avevo sentito dire che per legge hai diritto all'oggetto al prezzo esposto,come il diritto di recesso, è ovvio che ha volte il far rispettare una legge ti costa di più di un semplice rimborso o del costo dell'oggetto, capisco anche che alcuni negozianti per non rimetterci sperano di concludere con è semplicemente è un errore.mi sembra strana poi che dipenda dalle zone d'Italia , perchè non credo se è veramente legge che sia di competenza Regionale o comunale.

http://www.sosconsumatori.it/consigli_acquisti.htm
http://community.soldionline.it/discussi...testo.html

A me però non regala mai niente nessuno. :-(

specialmente dopo che ti conoscono... ghgh!!!

dai, al raduno un regalo te lo faccio io; ho giusto un paio di alimentatori dc9V che non uso più.. li vuoi??

^_^

(06-04-2013, 09:53 )marco206 Ha scritto: A me però non regala mai niente nessuno. :-(

Dai tranquillo Wink sono io che sono molto fortunata, sarà la mià simpatia che colpisce Tongue

Raduno, dove? quando?

(06-04-2013, 09:56 )maxtarget Ha scritto: specialmente dopo che ti conoscono... ghgh!!!

dai, al raduno un regalo te lo faccio io; ho giusto un paio di alimentatori dc9V che non uso più.. li vuoi??

^_^

XD ho già troppe cianfrusaglie che potrei aprire un museo dell'elettronica/strumentazione.

(06-04-2013, 10:01 )elisa95 Ha scritto:
(06-04-2013, 09:53 )marco206 Ha scritto: A me però non regala mai niente nessuno. :-(

Dai tranquillo Wink sono io che sono molto fortunata, sarà la mià simpatia che colpisce Tongue

Anche la mia colpisce :p ma regali giusti per me non me li fa mai nessuna.. sono incompreso
^_^

X il raduno , che poi e' un pranzo tra amici dove poi ascoltiamo tra noi le varie auto presenti, e' l'11mag a ghedi (BS).

C'è il topic apposito Big Grin