Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio amplificatori FA
Salve ragazzi... ho pensato di mettere da parte il phoenix m44 e di cambiare rotta Smile. Mi hanno proposto un abola HH75 limited euro900 ed abola Sinthesys Super Limited euro390. cosa ne pensate? In tal caso dovrei utilizzare l'HH75 per i medi a cupola esb8000 e l'altro ampli per i tweteer. Io nn sono a conoscenza di questi amplificatori anche se ne sento parlare solo nei forum. Qui a lecce ho chiesto a qualcuno ma nn conosce affatto questo marchio. e poi nn vorrei spendere soldi sudati oltretutto. Il mio impianto è composto da autoradio Pioneer RS-D7RII ODR e processore RS-P99, kit tre vie esb8000 e sub woofer re audio mx12 d2 hom. per i woofer dovrei usare il phoenix Ti 600.2 mentre per il sub il Ti1000.2. cupola e tweeter sono molto indeciso perchè e la parte da curare di più. Voi cosa ne pensate?
P.S. e poi vi confessoBlush che aumenta la voglia di venire qualche volta ad una manifestazione Smile

oppure si potrebbe optare su qualcosa che sia nuovo e di ottima qualità.... magari un 4 canali che mi semplificherebbe spazio oltretutto
Rispondi

(10-04-2013, 23:28 )aleandro Ha scritto: Salve ragazzi... ho pensato di mettere da parte il phoenix m44 e di cambiare rotta Smile. Mi hanno proposto un abola HH75 limited euro900 ed abola Sinthesys Super Limited euro390. cosa ne pensate?

Io sono di parte Big Grin

per me fai un ottimo acquisto...
ma l' HH75 lo vedo sprecato per dei soli medi... magari sugli wf era un' altro discorso... Dodgy

Per mid e tw, potresti considerare anche 2 Abola Synthesis S.L. ,
ed eventualmente, in futuro, l' HH75 per gli wf! ghghgh

Considera che con l'incrocio wf/mid (poiché quest' ultimo è a cupola) sei in piena gamma media, quindi è da considerare anche la coerenza di sound tra l'amply degli wf e quelli dei mid...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

Ma perdonate la mia ignoranza, vedendo le foto dell HH75 e dell HH75 limited come si potrebbe notare la differenza? vale lo stesso per l'Abola Syntesis s.l? me ne sareste grati se poteste un'attimo dare una sbirciatina su google scrivendo abola HH75 limited, dopo tre pagine c'è un tizio che li ha messi in vendita su subito.it. Magari anche per sapere se sono di ultima generazione
Rispondi

Il Synthesis, lo posso riconoscere dallo stadio finale...

I Toshiba stanno sul base,
Sanken su limited e s.limited

Sull' HH75 non so cosa cambia, non saprei,
ma il telaio è quello nuovo, quindi non è datato...

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

Ok Dario,quindi se ho capito bene hai dato uno sguardo all annuncio?
Rispondi

Su, ho visto l'annuncio...

I telai però sono stati colorati Big Grin

... e dell'interno del synthesis, non c'è la foto...

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

Grazie Dario grazie per la tua gentilezzaBig Grin magari provo a chiedergli qualche foto più specifica
Rispondi

Di nulla...

se vuoi fare qualche "confronto"

queste sono le foto del mio HH75, con il telaio vecchio, quindi più datato...

[Immagine: sam0359l.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

[Immagine: sam0362t.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

Buongiorno ragazzi, sto concludendo l'acquisto e non vedo l'ora che mi siano spediti gli amplificatori così posso finalmente lavorare sull'impianto Smile . chi sa cosa ne uscirà fuori con questi Abola sulla medio alta. Comunque l'HH 75 lo proverò ugualmente sui medi a cupola altrimenti dovrei semplificare il sistema portandolo a due vie. Certo che in tutti questi anni sentendo parlare di Abola siete riusciti a convincermi ad acquistarli, spero almeno che siano dei prodotti di alta qualità come ne avete spesso parlato. Ero comunque incerto se acquistare genesis o un paio di ms275 o l'm 44 per semplificarmi il lavoro ma alla fine è andata così . Vediamo, vediamo cosa ne uscirà fuori.....
Rispondi

Secondo me, una volta che li ascolti, non puoi farne a meno!!! Big Grin

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi