Discussioni: 62
Reputazione:
16
Il problema dei tre ampli a quanto ho capito lo risolvo ho con un bit one o pxa, o similari, oppure mettendo una scheda audio con tre uscite per gli ampli.
Comunque a breve dovrei provare nell'auto di gianluca che stà montando un bit one, così mi rendo conto realmente come si sente.
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE
ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO .....
SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Discussioni: 33
Reputazione:
30
un impianto senza processore è come un uomo senza cuore
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Anche io come Int21 pensavo proprio di mettere in auto un Nexus 7 e ne approfitto per chiedergli dove si trova il firmware di cui parlava, e se stravolge tutto il funzionamento del tableto o soltanto ciò che riguarda l'audio.
Allo stesso tempo mi riallaccio alla domanda del 3ad starter, io non ho niente e vorrei capire come realizzare un sistemino di buona qualità senza spese eccessive, diciamo con 4 speaker, un piccolo amp e un qualcosa che mi possa permettere di bilanciare e crossoverare le 2 coppie di speaker.
Cosa servirebbe? C'è qualche amp "intelligente" che integra già un semplice crossover con volumi vari oppure servono altri elementi?
Grazie, ciao
Pilloso
Reputazione:
0
13-06-2013, 17:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-06-2013, 17:48 da Pilloso.)
Ottimo, proverò perchè mi sono appena ricordato di avere in casa una Behringer UCA200 molto simile alla tua se non per il fatto che manca l'uscita ottica, ma per curiosità tu usi quest'ultima oppure i due pin analogici?
E poi, come dicevo, ti inserisci nell'aux di un'autoradio oppure diretto in qualche ampli che accetta l'ingresso senza "intermediari"?
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Non uso l'uscita ottica, perché il mio ampli (a cui mi collego direttamente) non dispone di quell'ingresso.
Reputazione:
0
Ok tutto chiaro tranne una cosa: dici che la Behringer si può installare su Android anche senza quel firmware, ma che comunque la rom è necessaria per bypassare l'audio interno... cosa succede in pratica se installo la scheda senza applicare la rom? La Behringer viene riconosciuta ma non fa uscire nulla?