Discussioni: 3
Reputazione:
1
Ciao a tutti possiedo una fiat multipla con impianto tutto di serie.(una vera pena).
Vorrei dei consigli da qualcuno per cambiare il tutto.Non voglio fare roba da gare o altro ,voglio solo sentire bene la mia musica rock.
Per ora sono in trattativa per il cambio della sorgente con una Alpine CDA-9833r.(a giorni arriva).
Poi pensavo di cambiare le 4 casse di serie e i due tweeter con qualcosa di valido.
un grazie in anticipo
Discussioni: 36
Reputazione:
69
C'è stata una discussione, di recente, su una fiat multipla,
dagli un' occhiata
mi pare che non ha predisposizioni di rispetto, solo da 10cm
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
1
ragazzi un'altra cosa.Ma io nelle portiere posteriori non vorrei montare nulla(sto valutando anteriore CORAL MONZA MK 165 KIT 2 VIE SEPARATO o MOREL TEMPO 6.2X NUOVA VERSIONE KIT 2 VIE o Soundstream RBC6 2 vie e un subwooer nel baule) devo insonorizzare anche quelle di porte?
grazie in anticipo del consiglio
Discussioni: 100
Reputazione:
33
Io andrei di morel da possessore tele consiglio.
No insonorizza bene le anteriori e irrigidisci il supporto woofer.
Reputazione:
1
Ciao ragazzi ,mi sono arrivati i MOREL TEMPO 6.2 .Allora ora ho in anteriore MOREL TEMPO 6.2 posteriore gli ovali originali.Ora devo pensare all'amplificatore.
Pensavo un 4 canali da pilotare i Morel e un futuro sub.I posteriore li lascio pilotare all'autoradio.
Secondo voi andrebbe bene questa configurazione?e che potenza di amplificatore mi serbirebbe per sfruttare il tutto al meglio?
Discussioni: 100
Reputazione:
33
anche 70 watt buoni bastano