Discussioni: 2
Reputazione:
0
ei ragazzi non c'è più nessuno ??
il progetto è solo sospeso NON abbandonato ,anzi adesso ho tempo per valutare senza fretta i pochi elementi che mancano tipo cavi ,sub e insonorizzante ed ho quasi completato la costruzione della cassa del sub che sta pure venendo bene.
Reputazione:
0
ho una domanda sui cavi da porvi
sono di buona qualità gli IMPACT ? si tovano ad un ottimo prezzo sella baya, 9 euro al metro il 35mm,7 per il 20mm, c'è da fidarsi ?
Discussioni: 36
Reputazione:
69
Sono in Rame ?
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
69
Dalle "tabelline" audison...
il 20mmq (4awg) - 100A fino a 4m
il 35mmq (2awg) - 180A fino a 4m
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
0
quindi come già mi avevi detto potrei accontentermi di un 4awg,ma per la scelta cosa pensi tra impact-audison-phonocar ? l'80 % di rame è un buon valore o scarso ?
Reputazione:
69
Boh... io ho messo gli Audison...
che dovrebbero essere 99-100% in rame
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
0
piccolo aggiornamento
ho quasi terminato la costruzione della cassa per il sub manca solo il fissaggio del coperchio che farò quando avrò deciso quale sub mettere (probabilmente kenwood per questione di profondità anche se il nuovo alpine piatto sembra ottimo ma aimè...... costa il doppio) e la rifinitura con moquette ,anche se non si vede voglio che sia bello,ed ho comprato il cavo di alimentazione e massa audison ,ho una curiosità che forse sapete chiarirmi ,il cavo l'ho preso da 2 awg (non si sa mai) dichiarato 27.1mm,ma 2 awg di alte marche è dichiarato 35 mm ,quindi ci sono diverse corrispondenze??
anche il 4 awg audison è dichiarato 21.16 mentre per altre marche corrisponde a 25mm quadrati
stesso discorso per i cavi casse stesse misure in awg di diverse marche non hanno la stessa misura in mm quadrati ...mah......forse mi sfugge qualcosa !