(29-04-2013, 02:13 )lelefante Ha scritto: Spero di non risultare OT ma non ho molte possibilità di porre questa domanda (per carenza di possessori di HX-D2/DRZ9255).
Dalla risposta, immagino che tu riesca a leggere dei cd-r e non solo originali...
Grazie in anticipo per la risposta.
Mai.avuto alcun problema Lele..
Tdk, sony, Verbatim, philips, letto sempre tutto senza alcun problema; anzi poiché la sorgente era nuovissima, , adesso suona meglio di prima, , poiché anche la sorgente necessita di 10/20 ore di rodaggio..
Emanuele
(29-04-2013, 21:45 )maxtarget Ha scritto: chapeau!
non avevi altri spazi di miglioramento; sei riuscito nel'impresa impossibile.
e si sposano da favola con l'ultimo... :
Come Diavolo.fai a saperlo??

È Verissimo, il sub solo cambiandolo con l'Elate Sw6 e senza metterci mano, pur essendo comunque un 30 cm, si è velocizzato molto e va meglio; l'unica pecca, rimane sulla voce; il wf rimane indietro in confronto al tw poiché più sensibile dell'Elate..
Ritaro,taglio e faccio partire i Limited Edition wf, sui 60/70 hertz anziché 80 come adesso. .
Adesso li sto facendo girare e rodare, , Lunedi sono pronto ad affinare e ritarare Definitivamente il sistema
Emanuele
(28-04-2013, 02:55 )Dago Ha scritto: Scusa per le mille domande Ema
, ma siccome leggo straordinariamente volentieri le tue appassionanti recensioni ( e lo sai bene che è vero
) ti chiedo se hai voglia di descrivere il modo di suonare della tua accoppiata sub+ampli.
Grazie ciao! 
Quello che Posso dirti Michele, (a parte me che ci ho fatto diciamo un po'il naso pur rimanendo comunque compiaciuto e stupefatto) chi ha ascoltato l'impianto; Amici, parenti, colleghi ed i ragazzi del mio team " Drive Store" lo hanno semplicemente descritto come sentire suonare uno strumento davanti al cruscotto con un Microfono davanti..
Questo con gliElate Sw6 ed i Supremo; con i Limited Edition, mi sono ritrovato facendolo ascoltare ad uno dei ragazzi del centro, il giorno dopo stracarico di messaggi sul tel degli altri ragazzi del centro, dove mi chiedevano di ripassare poiché "ansiosi"e "curiosi"di ascoltare; ;Poiché il ragazzo aveva comunicato l'entusiasmo del componente agli altri..
Che è stato descritto da tutti un Wf Bello Esagerato, con Carattere e Neutrissimo; nienre a che spartire con l'Elate pur essendo un Gran Mediobasso..
Ma questo non si descrive..
Comunque mi direte voi, quando lo senrirete, ha una Definizione Spaventosa
Emanuele