27-04-2013, 23:16
Salve a tutti, vorrei sostituire l'impianto di serie della mia Alfa Mito ma conoscendo davvero poco di car audio non saprei quali componenti acquistare. La mia idea è quella di montare un kit 2 vie sull'anteriore e per il momento lasciar perdere il fronte posteriore a meno che non sia strettamente necessario lavorare anche su quest'ultimo. Per quanto riguarda il kit su vari forum si parla molto bene dell' Hertz HSK 165. Voi cosa ne pensate?
Vorrei optare per la Hertz anche per quanto riguarda il subwoofer ma anche in questo caso non saprei cosa acquistare.
Per quanto riguarda l'amplificazione stavo pensando a due amplificatori a 2 canali, uno per l'anteriore e uno per il subwoofer.
Infine per quanto riguarda la sorgente cosa mi consigliate tra Alpine, Pioneer e JVC?
Il mio budget al momento è di 1500 €.. Credete possa venir fuori qualcosa di buono per quel prezzo? A voi la parola
Vorrei optare per la Hertz anche per quanto riguarda il subwoofer ma anche in questo caso non saprei cosa acquistare.
Per quanto riguarda l'amplificazione stavo pensando a due amplificatori a 2 canali, uno per l'anteriore e uno per il subwoofer.
Infine per quanto riguarda la sorgente cosa mi consigliate tra Alpine, Pioneer e JVC?
Il mio budget al momento è di 1500 €.. Credete possa venir fuori qualcosa di buono per quel prezzo? A voi la parola