Discussioni: 1
Reputazione:
0
prima di tutto grazie per la risposta e per il benvenuto, seconda cosa, scusa l'ignoranza, l'attenuatore sarebbe la manopola x abbassare il volume che poi fa lo scatto e spegne la cassa giusto?
Reputazione:
0
grazie mille a tutti quanti :-)
Discussioni: 0
Reputazione:
0
prego è un nostro dovere mettici quello e vai tranquillo!!!!
Reputazione:
0
ragazzi mi è venuto un dubbio, io ho un comune stereo sony con due casse, e le sue quattro uscite per la casse dietro, se io voglio mettere altre casse passive collegate li dietro, posso farlo o ho bisogno di uno sdoppiatore per mantenere la potenza delle casse?
Reputazione:
0
potresti mettere un commutatore dotato di tante uscite di altoparlanti che si collega in ingresso alle uscite dell'amplificatore ottenendo + di due casse.
Altrimenti senza l'uso di un commutatore potresti fare collegamenti in serie (non parallelo)
Collegando più casse inevitabilmente perderai potenza ......però non devi mica fare un ballabile:-)
Reputazione:
0
grazie mille, sei stato gentilissimo, senti ancora una cosa, dato che l'attenuatore costa un po troppo e il nostro deve essere un lavoro fatto ai prezzi + bassi possibile ma accettabile, l'interruttore normale mi confermi che funziona? devo saldare i fili?
Reputazione:
0
Sinceramente non è il massimo!!! però prima di darti un consiglio valido dovresti dirmi qualcosa in più sulla struttura dell' impianto, sul numero di casse, sul tipo di amplificatore (100V o classico a impedenza costante)e sul collegamento delle casse(serie o parallelo).