Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
JVC KD-R90BTe
(19-05-2013, 20:32 )maxtarget Ha scritto: sentirla, sì. installarla, no.

darei un giudizio non attinente, la catena influisce sempre.

Bene MAX, ma nella catena dove era installata come suonava ??? Immagino che fosse collegata in OTTICO oppure no???

Se per caso decidessi di acquistarla riusiresti a stanarla??? visto che non è più in produzione.
Dalla piccola ricerca che o fatto su google qui in italia c'è la soltanto un negozio Angry
Rispondi

non credo sia reperibile.
Rispondi

Ciao max, ne approfitto.

Hai modo di fare un confronto (anche a memoria se non ne sei in possesso fisicamente) con la Pioneer DEH80PRS?

C'è da dire però che il limite che ha con i filtri passa alto è piuttosto brutto, come mai questa scelta JVC? Non vedo molto il senso, che ne pensi tu max?
<Sorgente>
[Raspberry Pi 3B]
[Pi2Design 502DAC]
[MiniDSP 2x4HD]
Audio Art 120.2 > [Scanspeak D3002]
Audio Art 200.2  > [Focal 6W2 BE]

Rispondi

(21-05-2013, 04:30 )z3d Ha scritto: C'è da dire però che il limite che ha con i filtri passa alto è piuttosto brutto, come mai questa scelta JVC? Non vedo molto il senso, che ne pensi tu max?

Spero che Max sappia risponderti, io non ho capito la domanda..
Il buon Max stà valuatando una sorgente ( te ne siamo tutti grati), non stà facendo alcuna scelta..Dodgy
Rispondi

In effetti la sta testando da buon installatore/rivenditore.....e per rendere partecipi persone che vorrebbero provarla ma non hanno modo ......cosi rende l idea a chi magari sarebbe intenzionato ad acquistarla......per quanto riguarda la pio non si può paragonare il suo crox interno (con il suo piccolo neo)....perche la jvc non ha crox attivo...
Sorgente    : Dex p99rs
Fronte ant. : Phd serie FB PRO 6.1
Medio  Tec sq3
Subwoofer : Hertz ebx25 
Ampli Medio/alta: Helix Hxa 400 mkII
Ampli WOOFER    : Alpine 3539
Ampli subwoofer : RF punch 75.2

Rispondi

Suppongo che la domanda del nostro amico sia : "come mai questa scelta da parte di jvc di limitare il dsp".

Io l'avevo già consigliata mesi e mesi fa ad un amico purtroppo scomparso prematuramente.

Rispondi

Hai ragiona Marco, non avevo inteso il senso ed anzi da interessato mi associo al quesito.
Rispondi

Max hai qualche altro accorgimento importante riguardo alla jvc? Come si comporta con il suo ampli interno? Prima di raggiungere il suo limite si apprezzano le sue doti mettendogli un buon kit adeguato?
Sorgente    : Dex p99rs
Fronte ant. : Phd serie FB PRO 6.1
Medio  Tec sq3
Subwoofer : Hertz ebx25 
Ampli Medio/alta: Helix Hxa 400 mkII
Ampli WOOFER    : Alpine 3539
Ampli subwoofer : RF punch 75.2

Rispondi

Aspettiamo buone nuove zio... =)
Rispondi

l'ampli interno è escludibile.

e poichè non è nemmeno pensabile utilizzare determinate sorgenti, con l'amplificazione interna, non perdo nemmeno tempo a valutarne le qualità; che cmq sono miserevoli, e questo vale per qualsiasi sorgente. meglio un piccolo e vecchio sony XM, piuttosto che usare i finali delle unit.
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
4 Ospite(i)