Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Box subwoofer
#31
Se invece di impazzire con misure per la cassa a trapezio facessi una semplice cassa rettangolare e la posiziono a lato del baule con subwoofer e reflex posti verso l'interno del baule come nella foto del link
cambierebbe qualcosa in negativo o va bene lo stesso ? che ne pensate ???

http://www.alfavirtualclub.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=54346
Rispondi

#32
Va bene uguale.








Rispondi

#33
allora mi sa che risolvo così come ti ho detto sopra e come in foto.
ma su per giù mettendo 2 reflex e il subwoofer sullo stesso pannello del box che distanza deve esserci tra woofer e i due reflex ??
Rispondi

#34
Visto il livello del tutto puoi badare più al lato estetico.








Rispondi

#35
Ho finito ieri di fare il box , lasciato asciugare da ieri pomeriggio tutto sta notte sta mattina l'ho messo nella seicento provvisoriamente , i sedili stanno praticamente dritti dietro , il box l'ho posizionato al centro proprio e rimangono qualcosa tipo 15cm per lato , comunque è un box da 80 lungo , comunque provato in mono a 4 ohm , con 3-400 watt (ampli economico che avevo) , batteria originale 44ah mi pare 440 spunto , ragà sinceramente fa abbastanza brutto! =) sono rimasto molto contento , adesso vediamo di passare i cavi da 50 visto che oggi ho usato alcuni in rame che avevo da forse 15 . Avanti vibra tutto , sterzo radio specchietto e ho suonato con uno sportello aperto , spento sono sceso pure fino a 11.8v ....son orimasto contento , se vi interessa vi aggiornerò tra qualche settimana con i cavi nuovi e soldi permettendo un ampli piu grosso che scenda a 1 ohm =)
Rispondi

#36
600 rulez.

:-)








Rispondi

#37
ahah , sperando di riuscire a finire a mi permettano di tenere l'impianto , è di mia sorella e già oggi si lamentava xD....comunque non per vantarmi ma ho fatto un bel box , bel progettino e devo ringraziare anche te Marco che mi hai aiutato con la misura della porta =)

AH! Avevo una domanda , adesso mi era sfuggita questa cosa , allora io purtroppo per provare i sub devo portare la corrente volante da fuori diretto dalla batteria all ampli , che posiziono nel sedile passeggero sempre avanti e con dei cavi lunghi collego il sub e gli rca li ho attaccati alla radio ma li faccio uscire da sotto. Adesso ogni volta che attacco il sub , si sentono rumori , delle pulsazioni! Possibile sia la radio? io credo di si , quando non ci sono segnali non fa rumore , proprio pulsazioni , BU BUM! BU BUM! ....se non sbaglio anche a volume 0 .
Rispondi

#38
Definisci "attacco il sub".








Rispondi

#39
Quando è collegato con radio accesa e rca collegati
Rispondi

#40
Ho visto l'altro topic continuiamo la








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
9 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.