(26-05-2013, 22:03 )marco206 Ha scritto: ( azz sembro Max )
dici che è grave?
(28-05-2013, 03:34 )stemad Ha scritto: Quindi in soldoni, un buon woofer car dovrebbe presentare caratteristiche specifiche tali da non sottostare o quantomeno limitare i tipici problemi di un normale componente home...
sono situazioni ambientali diverse.
facciamo un esempio:
useresti un pneumatico da sterrato, per correre in pista?
eppure la loro funzione è identica: rivestire un cerchio e permettere al mezzo di poter viaggiare.
i progettisti car sono consapevoli di ciò. poi come giustamente ha rilevato Marco, se hai un budget ridicolo, non puoi permetterti ricerca e sviluppo. e quidi ti accontenti di produrre a basso costo, intercettando un pubblico meno esigente.
Citazione:E qui sorge spontanea la domanda da un milione di dollari eheh: Tu Max hai avuto occasione di lavorare o ascoltare il componente brax in questione? E se si come si comporta in estensione verso l'alto e fuoriasse?
no, mai.
ma detto tra noi; nel caso optassi per un woofer da spiccate caratteristiche "basse", e dovessi avere quqlche oggettiva difficoltà ad incrociare correttamente con un canonico tw car, opterei per un buon padellozzo home.
costa molto meno e offre prestazioni eccellenti.
l'alternativa? costosa.
ovvero, un supremo piccolo... e lo accoppi con un subwoofer.. o quasi. ^_^
implementare un medio?
no, se tale operazione diventa una "toppa". aggiusterei qualcosa e disferei altro.