11-06-2013, 05:22
sera,
arrivo al dunque esponendovi il mio problema.
nella mia vettura ho istallato il seguente impianto
- autoradio sony gt650 che voglio sostituire con alpine cda 9887r
- amplificatori audison lrx 2.500 e 1.400
- kit 2 vie hsk165
- subwoofer hx300 4+4
- alimentazione
batteria optima gialla 75A
cavo di alimentazione audison 35mm^2
cavi segnali thender
cavi potenza thender
mi succede, ultimamente spesso, che quanto alzo il volume anche per pochi secondi un odore di bruciato.
non essendo esperto del settore ma appassionato, con l'istallazione di un condensatore miglioro la situazione funzionando da riserva di energia, oppure sono soldi buttati?
inoltre la puzza di bruciato da dove puo provenire?
la mia ipotesi e che sia l'alternatore o che comunque sia alzando il volume si ha maggiore calore e quindi inevitabilmente si sente odore di bruciato... sono solo mie idee che voglio condividere con voi per cercare di capire cosa puo essere. grazie
arrivo al dunque esponendovi il mio problema.
nella mia vettura ho istallato il seguente impianto
- autoradio sony gt650 che voglio sostituire con alpine cda 9887r
- amplificatori audison lrx 2.500 e 1.400
- kit 2 vie hsk165
- subwoofer hx300 4+4
- alimentazione
batteria optima gialla 75A
cavo di alimentazione audison 35mm^2
cavi segnali thender
cavi potenza thender
mi succede, ultimamente spesso, che quanto alzo il volume anche per pochi secondi un odore di bruciato.
non essendo esperto del settore ma appassionato, con l'istallazione di un condensatore miglioro la situazione funzionando da riserva di energia, oppure sono soldi buttati?
inoltre la puzza di bruciato da dove puo provenire?
la mia ipotesi e che sia l'alternatore o che comunque sia alzando il volume si ha maggiore calore e quindi inevitabilmente si sente odore di bruciato... sono solo mie idee che voglio condividere con voi per cercare di capire cosa puo essere. grazie