14-06-2013, 00:58
Saluto tutti, sono molto felice di entrare in questa comunità online,
leggendo il forum noto la vostra grande esperienza e preparazione, sicuramente frutto di anni e anni di ''esperimenti'' e prove varie.....GRAZIE per metterle quotidianamente e gratuitamente al servizio di tutti!!
Dopo questa breve ma doverosa premessa gradirei ricevere il vostro preziosissimo parere su come intervenire per meglio modificare il mio impianto di serie (audi a3 del 2004), eccovi alcuni dati:
Musica d'ascolto ....Mina, Celentano, Giorgia....
sorgente: pioneer 2 din AVIC F900BT 4x45w
Amplificatore Phoenix Gold M44 (appena acquistato)
ho intenzione di prendere il kit coral prx (per non stravolgere le portiere)
tenendo conto dei miei (discutibili) gusti musicali , che non richiedono di certo la predominanza delle basse frequenze, dovrò cmq intervenire per sostituire il piccolo sub (amplificato) già montato di serie?
dovrò scollegare le casse posteriori di serie?
il mio amplificatore è sufficiente x tutto il kit coral prx ?
come mi consigliate di insonorizzare le portiere (senza stravolgere esternamente i pannelli) e con quali supporti???
il mio budget è di 800-900 euro calcolando che devo ancora prendere le coral.
Grazie anticipatamente ed infinitamente a quanti vorranno esprimere il loro contributo.
leggendo il forum noto la vostra grande esperienza e preparazione, sicuramente frutto di anni e anni di ''esperimenti'' e prove varie.....GRAZIE per metterle quotidianamente e gratuitamente al servizio di tutti!!
Dopo questa breve ma doverosa premessa gradirei ricevere il vostro preziosissimo parere su come intervenire per meglio modificare il mio impianto di serie (audi a3 del 2004), eccovi alcuni dati:
Musica d'ascolto ....Mina, Celentano, Giorgia....
sorgente: pioneer 2 din AVIC F900BT 4x45w
Amplificatore Phoenix Gold M44 (appena acquistato)
ho intenzione di prendere il kit coral prx (per non stravolgere le portiere)
tenendo conto dei miei (discutibili) gusti musicali , che non richiedono di certo la predominanza delle basse frequenze, dovrò cmq intervenire per sostituire il piccolo sub (amplificato) già montato di serie?
dovrò scollegare le casse posteriori di serie?
il mio amplificatore è sufficiente x tutto il kit coral prx ?
come mi consigliate di insonorizzare le portiere (senza stravolgere esternamente i pannelli) e con quali supporti???
il mio budget è di 800-900 euro calcolando che devo ancora prendere le coral.
Grazie anticipatamente ed infinitamente a quanti vorranno esprimere il loro contributo.