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Vuoi per forza il fronte posteriore?? Perché amplificando quello anteriore per bene e curando l'installazione dei componenti non ne sentirai affatto il bisogno, anzi sarà più dannoso che altro!
In questo modo con i 350€ di budget che hai ti compri un 4 canali con i contro@@ (invece dei classe D da te citati) e ci puoi alimentare fronte anteriore e sub tranquillamente, oltre al fatto che potresti risparmiare altri soldi che non spendi per comprare il fp!
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(13-06-2013, 02:02 )Ociredef94 Ha scritto: (13-06-2013, 01:29 )megane Ha scritto: Ma poi, tutto il resto?
hai parlato di audison voce, ipotizzo nel' anteriore...
sorgente e sub ?
con il 5 canali cosa volevi amplificare ?
il canale del sub, ovviamente il sub...
2 canali per l' anteriore...
e gli altri 2 ?
Almeno capiamo le tue intenzioni...
Allora:
- ant: audison voce av k6
- post: audison voce x6.5
- sub: hertz f25.5
Purtroppo la fonte non la posso ancora cambiare perché non vendono ancora la mascherina.. Visto che è una macchina troppo nuova
è come vorresti collegare gli/l' amply, senza uscite rca ?!
Dario : sicily
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ah, quindi sei obbligato ad amply con gli ingressi highlevel,
la quale la maggior parte di amply che li ha, sono degli entrylevel...
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Da ex possessore di un amplificatore helix ti posso assicurare che sono molto superiori agli entry level da te citati!!!
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Si, li hanno tutti e due...
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Penso che monterò per il momento l'alpine.. Successivamente quando cambierò lo stereo mi venderò l'ampli dell'alpine e me ne farò uno serio..
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(13-06-2013, 18:51 )Ociredef94 Ha scritto: (13-06-2013, 10:55 )Mayapic Ha scritto: Da ex possessore di un amplificatore helix ti posso assicurare che sono molto superiori agli entry level da te citati!!!
Si ma costano anche il doppio... È come dire le BMW sono superiori alle Fiat
(13-06-2013, 05:32 )megane Ha scritto: ah, quindi sei obbligato ad amply con gli ingressi highlevel,
la quale la maggior parte di amply che li ha, sono degli entrylevel...
Secondo te gli ingressi highlevel ce l'ha sia l'hertz che l'alpine??
usati li prendi alla metà dei classici hertz....e poi che la bmw è superiore alla fiat è solo una convinzione...onore alle italiane,qui ci sono progettatori di altissimo livello!!! Fine OT
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