Discussioni: 7
Reputazione:
0
Finalmente sono arrivato ad un dunque.
Tengo la sorgente originale, fino ad un nuovo budget, e metto il kit Coral prx165 o in alternativa lAudison voce l6 con un sub da decidere, e un ampli 4 canali 4x100 a gestire il tutto
Cosa ne pensate?
Eventualmente meglio il sub Coral in cassa chiusa hdb 10 oppure un , match PP7E ?
Discussioni: 11
Reputazione:
0
Pensa che io monto:
Cz 702 e
2 vie Morel Tempo 6
Sub Beyma Power 10"
Ampli Tec Spl 100.4 che eroga 120 watt a canale
Suona tutto da Dio! Se vuoi puoi prendere spunto dalla mia configurazione!
Reputazione:
0
Guarda anch'io monto il sub in cassa chiusa nella paretina sinistra del baule! I Morel li ho confrontati con i Monza e con i dsk 165 hertz e sinceramente al mio orecchio non c'è paragone! Per questo ho scelto Morel! (Premetto che ho ascoltato questi kit con lo stesso medesimo impianto)!
Il kit tempo 6 ha dei twitter davvero belli da sentire! Ovviamente incide parecchio la sorgente e l'ampli! I woofer reggono molto tranquillamente i circa 90watt buoni che gli do col tec! Potrei anche arrivare a 100 secondo me! Insomma te lo consiglio vivamente come kit!Non ha mai deluso nessuno!
Reputazione:
0
Beh è un'ottima scelta se vuoi fare un baule tuning da mostrare ai raduni! Poi io ho il baule diviso dal resto dell'abitacolo e con una configurazione reflex perdo qualcosa con determinate frequenze!