Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ciao a tutti
Tralasciando il Supremo piccolo,che sicuramente e' ad un altro livello, tra Mt 23 e Mt37 quali reali differenze ci sono?
Grazie Robert
Discussioni: 32
Reputazione:
12
(26-06-2013, 08:15 )Bob71 Ha scritto: Ciao a tutti
Tralasciando il Supremo piccolo,che sicuramente e' ad un altro livello, tra Mt 23 e Mt37 quali reali differenze ci sono?
Grazie Robert
Ciao,
hai detto bene, il supremo è di un altro livello, il top di casa Morel. L' mt37 per quanto ne so è indubbiamente migliore del già ottimo mt23. Non ti saprei dire le differenze soniche, ma una differenza fondamentale da non sottovalutare è l' installabilità. L' mt37 è un tw di grosse dimensioni e per farlo stare in una posizione ideale a montante credo che occorra necessariamente rifare i montanti, ed essendo anche molto profondo non è detto che poi tu rimanga soddisfatto del risultato estetico. Io andrei di mt23, ottime prestazioni e buon rapporto qualità prezzo.
Ciao
Michele
Sognando il nuovo impianto:
Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Reputazione:
0
Ciao
Le dimensioni del Mt37 non mi speventano!!
Il Supremo pur essendo "superbo" richiede poi componenti del resto della catena audio di pari valore,portando i prezzi a livelli molto elevati.
Non volendo spendere una fortuna volevo sapere quale tra l'Mt37 e l'Mt23 puo essere un degno sostituto,logicamente con prestazioni inferriori,
Grazie Robert
Reputazione:
0
Ciao
Nessuno che ha ascoltato i due pretendenti?
La maggiore difficolta che si trova nel montare Mt37 poi ripaga nel suono?
Grazie Robert
Discussioni: 20
Reputazione:
34
01-07-2013, 07:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-07-2013, 08:06 da nuccio hi-fi.)
L'mt-37, non è assolutamente superiore ad un Mt-23; se mi avessi detto un Mt-24, allora sarebbe stato diverso. .
Personalmente, preferisco un semplice Mt-23.
Emanuele
(27-06-2013, 07:52 )Bob71 Ha scritto: Il Supremo pur essendo "superbo" richiede poi componenti del resto della catena audio di pari valore,portando i prezzi a livelli molto elevati.
Grazie Robert
Assolutamente sbagliato il concetto. .
Basterebbe anche un semplice "Elate" o volendo anche un "Hybrid" per avere un risultato eccellente, e che si distanzia ben poco (senza incorrere necessariamente) ad un Supremo wf.
Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180