Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo impianto, consiglio
#1
ciao a tutti, vorrei dei consigli sul nuovo impianto stereo nella mia auto, una peugeot 206 cc del 2004. Avrei deciso di comprare come stereo il kenwood KDC-BT92sd (cosa ne pensate?). Avanti già ho montato delle casse jbl con tweeter vecchie ma discrete di cui non ricordo il modello. Ora le casse posteriorie l'eventuale sub. Considera che sono un cultore dell'audio di garnde qualità ma ne capisco poco a livello tecnico. Il mio budget di spesa non è altissimo. Poi una domanda finale, dietro la peugeot 206 cc 2004 monta il modello da 13 cm o da 10? Grazie
Rispondi

#2
Lascia perdere le casse dietro...preoccupati di amplificare il davanti e comprarti un sub...cmq la kenwood é discreta,ma x quei soldi meglio una clarion cz702e...qual`é il tuo budget preciso?
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v

WORK IN PROGRESS
Rispondi

#3
(05-07-2013, 23:51 )cantona_ohah Ha scritto: Lascia perdere le casse dietro...preoccupati di amplificare il davanti e comprarti un sub...cmq la kenwood é discreta,ma x quei soldi meglio una clarion cz702e...qual`é il tuo budget preciso?

250 max tra stereo e sub o casse

il problema è che i clarion eteticamente proprio non mi piacciono...
Rispondi

#4
250tra stereo sub e casse?prenditi l`autoradio che desideri e un amplificatorino usato per le jbl...il sub lo metterai più avanti...
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v

WORK IN PROGRESS
Rispondi

#5
scusa non so come ti chiami, ma l'amplificatorino di cui parli tu migliora la qualità dell'audio? O solo la potenza (che a me proprio non interessa). Grazie per la tua disponibilità. Poi non sarebbe meglio prendere un sub anche diciamo non carissimo?
Rispondi

#6
Io mi chiamo gabriele...l`amplificatore migliora sia potenza che quaoità(parliamo di un buon ampli naturalmente)...nn ti conviene prendere un sub scarso,xk poi nn ti piace e lo cambi,spendendo ulteriormente soldi...il segreto del car audio é agire per gradi,senza fretta...ci sono diversi amplificatori nei vari mercatini qui del forum...gli utenti sono affidabili e hai molte possibilità di tirar fuori l`affarone...prendi l`autoradio che desideri e un amplificatore 2 canali x migliorare le prestazioni del kit jbl...così intanto avrai migliorato nettamente la qualità del suono...poi penserai ad un subwoofer x completare la scena sonora...
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v

WORK IN PROGRESS
Rispondi

#7
consigliamene uno visto che sei così cortese. Io mi chiamo Adriano. Grazie per i tuoi preziosi consigli
Rispondi

#8
(06-07-2013, 01:32 )adriseb Ha scritto: consigliamene uno visto che sei così cortese. Io mi chiamo Adriano. Grazie per i tuoi preziosi consigli
Io ti consiglio come primo passo di insonorizzare , e già cosi avrai un miglioramento anche con le casse che hai , e poi ti prendi una cz702 usata , va alla grande anche senza ampli .siamo a circa 250 euro spesi bene .In questo modo non hai spreccato niente , piu avanti potrai cambiare il fronte aggiungere un( buon ampli (o due Big Grin)e alla fine il sub .
Rispondi

#9
(06-07-2013, 01:55 )Audiostream Ha scritto:
(06-07-2013, 01:32 )adriseb Ha scritto: consigliamene uno visto che sei così cortese. Io mi chiamo Adriano. Grazie per i tuoi preziosi consigli
Io ti consiglio come primo passo di insonorizzare , e già cosi avrai un miglioramento anche con le casse che hai , e poi ti prendi una cz702 usata , va alla grande anche senza ampli .siamo a circa 250 euro spesi bene .In questo modo non hai spreccato niente , piu avanti potrai cambiare il fronte aggiungere un( buon ampli (o due Big Grin)e alla fine il sub .

La clarion é bellissima oltretutto e davvero bensuonante...l`insonorizzazione é basilare ma bisogna realmente capire le pretese di adriano...qual`é il modello del tuo kit a 2 vie della jbl adriano?watt rms?
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v

WORK IN PROGRESS
Rispondi

#10
spostato in consiglio per gli acquisti..
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.