06-07-2013, 23:35
ciao ragazzi, mi serve un aiuto per tirare su un impianto, per il momento ho:
sorgente alpine cde 9882 ri
amplificatore 2chan kenwood kac 528 che se ho letto é 70 w rms x2
jbl gto 609c davanti kit composto da tw- wf-crossover 90w rms
alpine swd3000 con ampli mrp 350
condensatore 1 farad
e due coassiali pilotate dalla radio
scontento Dell anteriore ho preso le tasche con alloggiamento per tweeter grandi e due 16,e ero propenso a montare 4 ciare cm 161 che non mi dispiacciono affatto sia come suono ma soprattutto come prezzo, sentite suonare anche se il basso mi sembra poco marcato,ma nel complesso le ritengo molto valide, altrimenti avete alternative?e che tweeter ci abbinereste?un altro quesito é che ampli mi servirebbe per tirare il tutto, presumo un 4 canali(da quanto?) per i 16 e magari i tweeter li posso tirare con il due canali?
ho paura che con l anteriore migliorato perdo col sub non essendo un granché, ma per il momento mi dovrò accontentare
scusate per il poema,grazie a tutti e buona giornata ragazzi
sorgente alpine cde 9882 ri
amplificatore 2chan kenwood kac 528 che se ho letto é 70 w rms x2
jbl gto 609c davanti kit composto da tw- wf-crossover 90w rms
alpine swd3000 con ampli mrp 350
condensatore 1 farad
e due coassiali pilotate dalla radio
scontento Dell anteriore ho preso le tasche con alloggiamento per tweeter grandi e due 16,e ero propenso a montare 4 ciare cm 161 che non mi dispiacciono affatto sia come suono ma soprattutto come prezzo, sentite suonare anche se il basso mi sembra poco marcato,ma nel complesso le ritengo molto valide, altrimenti avete alternative?e che tweeter ci abbinereste?un altro quesito é che ampli mi servirebbe per tirare il tutto, presumo un 4 canali(da quanto?) per i 16 e magari i tweeter li posso tirare con il due canali?
ho paura che con l anteriore migliorato perdo col sub non essendo un granché, ma per il momento mi dovrò accontentare
scusate per il poema,grazie a tutti e buona giornata ragazzi