Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rinnovamento posteriore
#1
Ciao a tutti, vorrei chiedervi consiglio per la sostituzione delle casse posteriori.
Ho una peugeot 206, sorgente pioneer 2300ub.

Più che altro mi interessava un vostro parere sull'incidenza' degli altoparlanti posteriori. Se vale la pena sostituirli (attualmente ho montato quelli di serie), quali montereste....

All'anteriore ho montato il KIT 2 vie ALPINE SXE-1750S.

Aspetto un vostro parere..sul posteriore e anche, se avete idee, modifiche all'anteriore...magari tweeter diversi...qualsiasi cosa! =)

Come genere di musica ascolto Rock..Metal,pop,....niente disco.


Vi ringrazio già per i consigli!! =)

(budget < 100€ Sad )
Rispondi

#2
se non pensi di amplificare anche il posteriore, lascia quelli che hai o al massimo due coassiali molto efficenti da tenere tipo full range, ma non spenderci più di 50€
Rispondi

#3
(12-07-2013, 21:08 )Bioss Ha scritto: se non pensi di amplificare anche il posteriore, lascia quelli che hai o al massimo due coassiali molto efficenti da tenere tipo full range, ma non spenderci più di 50€


grazie! ...avresti qualcosa da consigliare? =)
Rispondi

#4
io li spenderei per migliorare l'anteriore ad esempio
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#5
(13-07-2013, 05:44 )headhunterz Ha scritto: io li spenderei per migliorare l'anteriore ad esempio

consigli?...chiedo scusa ma purtroppo non sono un esperto di marche...conosco la hertz...la pioneer...non punterei sulla potenza ma sulla chiarezza del suono..buoni bassi senza aggiungere sub (x quel che si può fare)...

il budget, pensando all'anteriore, potrebbe esser sui 100€...
Rispondi

#6
se all'anteriore sostituissi le ALPINE SXE-1750S con le JBL GTO609C ?
Rispondi

#7
Quanto lo paghi?magari con gli stessi soldi ci prendi qualcosa di migliore...
Rispondi

#8
sui 100-110€...sono aperto a consigli!
Rispondi

#9
se in futuro vuoi mettere un piccolo ampli,con pochi euro in più ti ci prendi o il super collaudato morel tempo, o un kit monacor,o altri ancora...devi scegliere in base a ciò che vorrai fare in futuro!
e se mi permetti,vorrei darti un altro consiglio,prima di acquistare altrove prova a chiedere anche qui sul forum,ci sono persone super fidate e da cui potresti risparmiare! Wink
Rispondi

#10
(17-07-2013, 00:33 )mrhouse87 Ha scritto: se in futuro vuoi mettere un piccolo ampli,con pochi euro in più ti ci prendi o il super collaudato morel tempo, o un kit monacor,o altri ancora...devi scegliere in base a ciò che vorrai fare in futuro!
e se mi permetti,vorrei darti un altro consiglio,prima di acquistare altrove prova a chiedere anche qui sul forum,ci sono persone super fidate e da cui potresti risparmiare! Wink

Ti ringrazio!! l'ampli l'ho messo in conto come "lavoro futuro"..devo valutare ancora un paio di cose..Wink...per le casse invece..hai qualcosa da consigliarmi al posto dell JBL?

Oppure se passassi dalle mie attuali ALPINE alle JBL la differenza si sentirebbe?
Come detto, come genere musicale, ascolto spesso rock e metal...poca disco-tunz-tunz Big Grin

Ti ringrazio ancora!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Idea balzana: 2.5 vie con poorta posteriore dardo 4 1.289 25-05-2021, 02:47
Ultimo messaggio: waterballoon2
  fronte posteriore audi a3 2009 cesenandre 2 761 24-05-2021, 19:09
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio acquisto altoparlante per Fiat panda anteriori e posteriore D_evil91 0 878 01-11-2018, 07:03
Ultimo messaggio: D_evil91
  Consiglio fronte posteriore drex60 3 1.602 23-09-2016, 01:49
Ultimo messaggio: headhunterz
  consiglio fronte e posteriore Qashqai thebetto1984 38 11.194 05-10-2015, 22:23
Ultimo messaggio: thebetto1984

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
11 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.