Discussioni: 22
Reputazione:
1
Ciao ragazzi a breve comprero un subwoofer con un ampli da dedicarci, volevo cimentarmi nell impresa di collegarlo da solo, ho visto dei video non mi sembra difficile l unica cosa , avendo gia collegato un ampli (non io) attacandone un altro alla batteria rischio di bruciare qualcosa? Rischio che la batteria si rompa? I cavi come vanno collegati alla batteria? Quali cavi e quanti sono? All autoradio che fili vanno collegati oltre agli rca? Se qualcuno mi spiega passo passo lo ringrazio...poi quali cavi vanno all ampli e come? Grazie in anticipo dell aiuto
Discussioni: 28
Reputazione:
7
Che batteria monti?quanto è grande il cavo che va dalla batteria all'amplificatore?
Discussioni: 28
Reputazione:
7
Ti ho fatto queste domande perchè se il cavo è troppo piccolo,dimensionato per un solo ampli, puoi avere problemi collegandoci un altro amplificatore,discorso simile per la batteria...c'è da dire anche che dipende da ciò che andrai a montare,una cosa è montare un amplificatore da 2000w,altro è se lo monti da 200w.
quindi anche se la procedura di montaggio di un amplificatore è la stessa,forse ti conviene aspettare di avere l'amplificatore
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Un consiglio:
stai aprendo topic a ripetizione chiedendo consigli anche su come respirare, tra l'altro sbagliando anche le sezioni.
Non fai prima a recarti da un professionista?
E' lampante che anche la minima informazione basilare tu non la possegga, non è per essere cattivi, ma a volte incapponirsi porta solo danni.
Ci sono accortezze (che i video su youtube non menzionano) che solo un professionista, o un utente smaliziato/esperto, conosce.
Quindi, o trovi qualcuno nella tua zona capace, o ti affidi ad un centro installazione.
Ripeto, non voglio ne schernirti gratuitamente, ne sembrare offensivo. Sono solo sincero.
Discussioni: 36
Reputazione:
69
17-07-2013, 09:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-07-2013, 09:27 da megane.)
Più che altro, se si sbaglia, non ci vuole niente a bruciare qualcosa...
Il cavo principale di alimentazione, di quanto lo ha messo quello che te lo ha installato ?
Magari se metti qualche fotuzza, potremmo eventualmente aiutarti meglio...
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 24
Reputazione:
0
ti basta un piccolo ampli da 500watt in rms
Discussioni: 43
Reputazione:
6
Anche qualcosina più di 500watt rms...é una bella bestiolina quel sub,va trattato bene...
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v
WORK IN PROGRESS