Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio rinnovo:)
#1
Salve a tutti, dopo aver da poco cambiato la sorgente (qui la discussione Link)e, purtroppo non essendo mai soddisfatto, stavo pensando a un upgrade del resto di impianto Smile
Premessa, il tutto è su una barca, quindi non ho possibilità di insonorizzare, ecc..
Al momento l'impianto è composto da:
Amplificatore: Fusion 2 canali, Kit 2 vie Hertz Esk 165.5L, Sub Hertz Dba200.3..
Allora, il sub e la sorgente li tengo, pensavo al cambio di ampli e frontali.. Ho visto che tutti parlate bene, restando in casa Hertz degli Hsk165xl, io ero tentato anche dagli Alpine Spr m70, che mi permetterebbero di piazzare il Tweeter più in alto e, essendo stagno, anche se prende acqua non ne soffre.. Solo non ne conosco la resa e la qualità..
Come ampli non ho veramente idea, questo fusion non è malvagio, buona potenza e suono non male..
Consigli Smile?
Rispondi

#2
(16-07-2013, 15:28 )Aven Ha scritto: Salve a tutti, dopo aver da poco cambiato la sorgente (qui la discussione Link)e, purtroppo non essendo mai soddisfatto, stavo pensando a un upgrade del resto di impianto Smile
Premessa, il tutto è su una barca, quindi non ho possibilità di insonorizzare, ecc..
Al momento l'impianto è composto da:
Amplificatore: Fusion 2 canali, Kit 2 vie Hertz Esk 165.5L, Sub Hertz Dba200.3..
Allora, il sub e la sorgente li tengo, pensavo al cambio di ampli e frontali.. Ho visto che tutti parlate bene, restando in casa Hertz degli Hsk165xl, io ero tentato anche dagli Alpine Spr m70, che mi permetterebbero di piazzare il Tweeter più in alto e, essendo stagno, anche se prende acqua non ne soffre.. Solo non ne conosco la resa e la qualità..
Come ampli non ho veramente idea, questo fusion non è malvagio, buona potenza e suono non male..
Consigli Smile?

La solita domanda quanto devi spendere? L'ampli fusion per me è una cinesata pazzesca Smile
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#3
(16-07-2013, 15:48 )Em4nuele Ha scritto:
(16-07-2013, 15:28 )Aven Ha scritto: Salve a tutti, dopo aver da poco cambiato la sorgente (qui la discussione Link)e, purtroppo non essendo mai soddisfatto, stavo pensando a un upgrade del resto di impianto Smile
Premessa, il tutto è su una barca, quindi non ho possibilità di insonorizzare, ecc..
Al momento l'impianto è composto da:
Amplificatore: Fusion 2 canali, Kit 2 vie Hertz Esk 165.5L, Sub Hertz Dba200.3..
Allora, il sub e la sorgente li tengo, pensavo al cambio di ampli e frontali.. Ho visto che tutti parlate bene, restando in casa Hertz degli Hsk165xl, io ero tentato anche dagli Alpine Spr m70, che mi permetterebbero di piazzare il Tweeter più in alto e, essendo stagno, anche se prende acqua non ne soffre.. Solo non ne conosco la resa e la qualità..
Come ampli non ho veramente idea, questo fusion non è malvagio, buona potenza e suono non male..
Consigli Smile?

La solita domanda quanto devi spendere? L'ampli fusion per me è una cinesata pazzesca Smile

io la penso pure cosi
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#4
Stando possibilmente sotto i 700€.. Considerando che è in barca e i componenti son più soggetti all'acqua..
Rispondi

#5
gli XL sono ottimi!

Come amplificatore potresti valutare un Mosconi AS 100.2








Rispondi

#6
Sembra molto interessante il Mosconi Smile altrimenti alternative agli XL? Quelle Alpine Marine meglio lasciarle dove stanno e tenere, come adesso, i tweeter al riparo e un po' più nascosti?
Rispondi

#7
Non conosco gli alpine.

Se valuti il Mosconi, in firma trovi i link con i miei contatti.








Rispondi

#8
Quanto viene a stare circa?
Rispondi

#9
Ponderavo anche... Cambiando solo ampli e poi, successivamente, le casse? C sarebbe un miglioramento?
Rispondi

#10
Credo proprio di si.








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
5 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.