09-07-2013, 17:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2013, 17:44 da mircocatta.)
hi guys!
avrei un piccolo problema:
il doppiofondo ha la cerniera a X centimetri dal fondo (il minimo possibile per riuscire a far uscire la ruota di scorta), il problema è che per un corretto carico dei due sub RE SE 12 D4 (33 litri netti a testa) le casse superano ampiamente (10 cm) il taglio fatto per l'apertura del doppiofondo
posso tranquillamente togliere quei 10cm di volume dai sub o stravolgerei il loro funzionamento rischiando di romperli?
il doppiofondo riesco ancora ad aprirlo ma....prima devo abbassare al massimo i sedili posteriori e poi devo farmi un c*lo grosso come una casa per spingere le due casse finchè non arrivo al punto in cui posso aprire il doppiofondo...non proprio comodo in caso debba accedere alla ruota di scorta, o magari mostrare i finali a chi fosse interessato a vedere il lavoro fatto
oppure mi conviene considerare di cavare il pianale di serie e alzare le casse fino a riavere il litraggio giusto?
avrei un piccolo problema:
il doppiofondo ha la cerniera a X centimetri dal fondo (il minimo possibile per riuscire a far uscire la ruota di scorta), il problema è che per un corretto carico dei due sub RE SE 12 D4 (33 litri netti a testa) le casse superano ampiamente (10 cm) il taglio fatto per l'apertura del doppiofondo
posso tranquillamente togliere quei 10cm di volume dai sub o stravolgerei il loro funzionamento rischiando di romperli?
il doppiofondo riesco ancora ad aprirlo ma....prima devo abbassare al massimo i sedili posteriori e poi devo farmi un c*lo grosso come una casa per spingere le due casse finchè non arrivo al punto in cui posso aprire il doppiofondo...non proprio comodo in caso debba accedere alla ruota di scorta, o magari mostrare i finali a chi fosse interessato a vedere il lavoro fatto
oppure mi conviene considerare di cavare il pianale di serie e alzare le casse fino a riavere il litraggio giusto?