Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
200wrms su EVK165...posso?
Bioss mi hai fatto luce su un aspetto che nn valutavo: la separazione tra il venditore e basta...e l insyallatore esperto di ció che ha tra le mani..

Purtroppo se nn vai con le idee un po chiare..anche un installatore esperiente potrebbe propinarti un oggetto che magari non ti serve a tutti i costi..

Guardiamo in faccia la realtá..purtroppo non sono tutti come max..
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

(20-08-2013, 20:31 )Dago Ha scritto: Bioss mi hai fatto luce su un aspetto che nn valutavo: la separazione tra il venditore e basta...e l insyallatore esperto di ció che ha tra le mani..

Purtroppo se nn vai con le idee un po chiare..anche un installatore esperiente potrebbe propinarti un oggetto che magari non ti serve a tutti i costi..

Guardiamo in faccia la realtá..purtroppo non sono tutti come max..

Buongiorno gente...

il tizio non ha ancora risposto...intanto posso prendere molto facilmente il VR206...

Aspettiamo ancora...
Rispondi

Ragazzi,il tizio non risponde...Ho la possibilità di avere il 206 di poco sotto i 100 euro..per il 209 dovrei arrivare a sborsarne poco più di 150...

Non so che fare...Il 209 sarebbe davvero l'amplificatore definitivo...però il prezzo del 206 è davvero allettante...

Avendo trovato più di un'occasione di Audison VR206 sotto i 100euro a questo punto mi verrebbe in mente di prenderne 2 e biamplificare,dato che andrei a pagarli quanto un solo VR209...

Mi sto mangiando il cervello!!

Se solo il tizio mi rispondesse!!!

Sad
Rispondi

(21-08-2013, 21:12 )tonybol Ha scritto: Ragazzi,il tizio non risponde...Ho la possibilità di avere il 206 di poco sotto i 100 euro..per il 209 dovrei arrivare a sborsarne poco più di 150...

Non so che fare...Il 209 sarebbe davvero l'amplificatore definitivo...però il prezzo del 206 è davvero allettante...

Avendo trovato più di un'occasione di Audison VR206 sotto i 100euro a questo punto mi verrebbe in mente di prenderne 2 e biamplificare,dato che andrei a pagarli quanto un solo VR209...

Sad

ciao,

io non so se con due 206 in biampl. otterresti un risultato migliore di un solo 209,

l' unica cosa che so per certo è

che la fretta è una cattiva consigliera..

quindi prendi fiato, stai tranquillo e intanto che dai il tempo al tizio di risponderti prova a procurarti altre info dal web sulle differenze tra 206 e 209, se poi uno di questi affari intanto sfugge..non temere, di questi ampli se ne trovano sempre, e anche di migliori, non fossilizzarti per forza su di loro, anche se sono ottimi..

io personalmente, non avrei dubbi al tuo posto:

una persona del forum, affidabile, esperta, gentilissima ecc ecc ecc, vende nel suo mercatino 1 209 evo, e questa persona tratta i suoi oggetti con 4paia di guanti...

la versione evo tra l' altro è più rara e più performante, avresti un ampli da qualcuno di fiducia, tenuto ultra bene e con una sorta di assistenza diretta che vige tra venditore e acquirente dentro la community..

a me non me ne entra in tasca nulla, figurati...però tu pensaci...il prezzo mi pare è tipo 250, ma l' acquisto li vale alla grande..

il mercatino è quello di Nuccio Hi Fi, spero non si offendano gli altri venditori, ma quando spendi certe somme e ti trovi da dio, non puoi non consigliare...

tanto più che le differenze di prezzo tra due modelli uguali usati, possono dare una indicazione sul loro stato e la loro usura dei componenti interni, che invece non è un mistero quando si compra da qualcuno che è riconosciuto da tutti come Appassionato,serio, affidabile, non uno sconosciuto che chissà come ha spremuto l' ampli, capisci?

ciao

Michele Wink

Rispondi

(21-08-2013, 23:43 )Dago Ha scritto:
(21-08-2013, 21:12 )tonybol Ha scritto: Ragazzi,il tizio non risponde...Ho la possibilità di avere il 206 di poco sotto i 100 euro..per il 209 dovrei arrivare a sborsarne poco più di 150...

Sad

ciao,

io non so se con due 206 in biampl. otterresti un risultato migliore di un solo 209,

l' unica cosa che so per certo è

che la fretta è una cattiva consigliera..

quindi prendi fiato, stai tranquillo e intanto che dai il tempo al tizio di risponderti prova a procurarti altre info dal web sulle differenze tra 206 e 209, se poi uno di questi affari intanto sfugge..non temere, di questi ampli se ne trovano sempre, e anche di migliori, non fossilizzarti per forza su di loro, anche se sono ottimi..

io personalmente, non avrei dubbi al tuo posto:

una persona del forum, affidabile, esperta, gentilissima ecc ecc ecc, vende nel suo mercatino 1 209 evo, e questa persona tratta i suoi oggetti con 4paia di guanti...

la versione evo tra l' altro è più rara e più performante, avresti un ampli da qualcuno di fiducia, tenuto ultra bene e con una sorta di assistenza diretta che vige tra venditore e acquirente dentro la community..

a me non me ne entra in tasca nulla, figurati...però tu pensaci...il prezzo mi pare è tipo 250, ma l' acquisto li vale alla grande..

il mercatino è quello di Nuccio Hi Fi, spero non si offendano gli altri venditori, ma quando spendi certe somme e ti trovi da dio, non puoi non consigliare...

tanto più che le differenze di prezzo tra due modelli uguali usati, possono dare una indicazione sul loro stato e la loro usura dei componenti interni, che invece non è un mistero quando si compra da qualcuno che è riconosciuto da tutti come Appassionato,serio, affidabile, non uno sconosciuto che chissà come ha spremuto l' ampli, capisci?

ciao

Michele Wink

Non posso spendere quella cifra, mi dispiace...

Lo avevo trovato a 120 euro ecco perchè sono così ansioso!

P.S.Nel frattempo ho comprato un HX 250D
Rispondi

In questo caso ti auguro che per quel prezzo non ti difetti in fretta, sono ampli usciti molti anni fa, e ripeto che comprando da sconosciuti il rischio è dietro l' angolo, magari l' ha usato per 10 anni col gain a manetta su un sub, per fare un esempio...e magari ti ritrovi a portarlo a riparare spendendo alla fine la stessa somma di prenderlo da una persona conosciuta...ma spero che ti vada bene, facci sapere..

Michele Smile

Rispondi

(22-08-2013, 00:43 )Dago Ha scritto: In questo caso ti auguro che per quel prezzo non ti difetti in fretta, sono ampli usciti molti anni fa, e ripeto che comprando da sconosciuti il rischio è dietro l' angolo, magari l' ha usato per 10 anni col gain a manetta su un sub, per fare un esempio...e magari ti ritrovi a portarlo a riparare spendendo alla fine la stessa somma di prenderlo da una persona conosciuta...ma spero che ti vada bene, facci sapere..

Michele Smile

Comprato a 120 euro...speriamo bene ragazzi Smile

Finalmente il VR209!!! Smile
Rispondi

Ragazzi questo è l'amplificatore, purtroppo fino a domenica non ho la possibilità di provarlo...

Queste sono le foto interne, potreste giudicare voi esperti, io non saprei cosa guardare!

Ditemi se è tutto regolare oppure se c'è qualcosa che non va, sono ancora in tempo!

Rispondete al più presto per favore, è urgente!

Rispondi

Appare tutto in ordine, poi capirai che è difficile giudicare da una foto..
Non impazzire di dubbi, prendilo e provalo.
Rispondi

Ragazzi oggi mi è arrivato l'Audison VR209...

Mi sono appena reso conto che è la versione Evoluzione!

Vorrei sapere quali sono le principali differenze tra i due...

Ho fatto un affare gigantesco per 120 euro Big Grin
Rispondi