12-09-2013, 21:21
Buongiorno, sono capitato sul forum e cerco una soluzione.
Sono alla ricerca di un impianto, per un aula di circa 8x5m, che possa darmi una diffusione omogenea chiara e decisa di musica e voce.
Le mie esigenze principali sono quelle di collegare:
- 2 mic
- casse quanto bastano (per l'obiettivo di diffusione quindi mi
interessa capire la disposizione ottimale)
- pc piuttosto che i pad o cellulare per la riproduzione di musica
(suppongo sia modalità aux).
Utilità particolari: Visualizzazioni suggestive con sottofondo musicale carico (corsi di crescita personale e motivazione).
vorrei mantenermi sotto i 200E
Io ho in mente la soluzione con amplificatore casse e sub... il punto è: qualeeeee?? Ci sono molte caratteristiche da combinare e arrivato a questo punto ho deciso di affidarmi..
Spero di aver espresso al meglio le mie esigenze. Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione, spero possiate illuminarmi.
Buona giornata a tutti..
Sono alla ricerca di un impianto, per un aula di circa 8x5m, che possa darmi una diffusione omogenea chiara e decisa di musica e voce.
Le mie esigenze principali sono quelle di collegare:
- 2 mic
- casse quanto bastano (per l'obiettivo di diffusione quindi mi
interessa capire la disposizione ottimale)
- pc piuttosto che i pad o cellulare per la riproduzione di musica
(suppongo sia modalità aux).
Utilità particolari: Visualizzazioni suggestive con sottofondo musicale carico (corsi di crescita personale e motivazione).
vorrei mantenermi sotto i 200E
Io ho in mente la soluzione con amplificatore casse e sub... il punto è: qualeeeee?? Ci sono molte caratteristiche da combinare e arrivato a questo punto ho deciso di affidarmi..
Spero di aver espresso al meglio le mie esigenze. Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione, spero possiate illuminarmi.
Buona giornata a tutti..