Messaggi: 19.644
Discussioni: 148
Registrato: Jan 2007
Reputazione:
83
(13-09-2013, 10:39 )thema2000 Ha scritto: Curiosando un po' meglio, ho visto dei BMW 320 sempre del 2005, esteticamente più accattivanti (parere personale ) delle A4 della stessa annata, però a livello di sq come siam messi?? Hanno un ridicolo 13 originale in porta vero? Per un venti sarebbe stravolgere la portiera??
Credo che anche la profondità di installazione sia limitata.
Non troverai granchè che ti possa permettere senza patemi l'installazione di ap da 20cm; vuoi per diametro, vuoi per profondità.
Messaggi: 317
Discussioni: 22
Registrato: Apr 2007
Reputazione:
0
(17-09-2013, 04:44 )TwingoSound87 Ha scritto: penso che su una s2000 il rumore del motore supera tranquillamente il volume massimo dell'impianto stereo...
Rumore?No...Quello è uno tra i suoni più magici...perfetti...
senza bisogno di equalizzazione alcuna, senza bisogno di amplificazione, non necessità di tagli di frequenza...
Scusate se parlo come un idiota,ma è il mio sogno sin da bambino...
P.S. Giuro,in nome di tutto il forum,che se dovessi avere un giorno una S2000 faccio un monomarca Majestic!sorgente,amplificatori e,nelle portiere ci metto due 6x9!
Messaggi: 98
Discussioni: 10
Registrato: Sep 2011
Reputazione:
1
(17-09-2013, 04:49 )marco206 Ha scritto: (13-09-2013, 10:39 )thema2000 Ha scritto: Curiosando un po' meglio, ho visto dei BMW 320 sempre del 2005, esteticamente più accattivanti (parere personale ) delle A4 della stessa annata, però a livello di sq come siam messi?? Hanno un ridicolo 13 originale in porta vero? Per un venti sarebbe stravolgere la portiera??
Credo che anche la profondità di installazione sia limitata.
Non troverai granchè che ti possa permettere senza patemi l'installazione di ap da 20cm; vuoi per diametro, vuoi per profondità.
Beh a quel punto dovrei valutare altri componenti... Di solito su i BMW che hanno questa configurazione come ci si orienta?? Partendo dal presupposto di avere un fronte simile ad un tre vie con wf 20 ??
perché non riesco a capacitarmi di come possa suonare (non bene, ma come piace a me) con quel misero Wf da 13..
CDA 7878r
FA:
VRX 6.420
wf protech
md hl70
tw space one
FP: none.
SUB: work in progress..
Messaggi: 956
Discussioni: 28
Registrato: May 2010
Reputazione:
7
(17-09-2013, 07:47 )tonybol Ha scritto: (17-09-2013, 04:44 )TwingoSound87 Ha scritto: penso che su una s2000 il rumore del motore supera tranquillamente il volume massimo dell'impianto stereo...
Rumore?No...Quello è uno tra i suoni più magici...perfetti...
senza bisogno di equalizzazione alcuna, senza bisogno di amplificazione, non necessità di tagli di frequenza...
Scusate se parlo come un idiota,ma è il mio sogno sin da bambino...
P.S. Giuro,in nome di tutto il forum,che se dovessi avere un giorno una S2000 faccio un monomarca Majestic!sorgente,amplificatori e,nelle portiere ci metto due 6x9!
Il V-TEC che arriva a 9000 giri è fenomenale!
è stato motore dell'anno per non so quanti anni di fila,oltre che il motore aspirato con il rapporto cv/litro più elevato...
Messaggi: 317
Discussioni: 22
Registrato: Apr 2007
Reputazione:
0
(17-09-2013, 08:43 )mrhouse87 Ha scritto: (17-09-2013, 07:47 )tonybol Ha scritto: (17-09-2013, 04:44 )TwingoSound87 Ha scritto: penso che su una s2000 il rumore del motore supera tranquillamente il volume massimo dell'impianto stereo...
Rumore?No...Quello è uno tra i suoni più magici...perfetti...
senza bisogno di equalizzazione alcuna, senza bisogno di amplificazione, non necessità di tagli di frequenza...
Scusate se parlo come un idiota,ma è il mio sogno sin da bambino...
P.S. Giuro,in nome di tutto il forum,che se dovessi avere un giorno una S2000 faccio un monomarca Majestic!sorgente,amplificatori e,nelle portiere ci metto due 6x9!
Il V-TEC che arriva a 9000 giri è fenomenale!
è stato motore dell'anno per non so quanti anni di fila,oltre che il motore aspirato con il rapporto cv/litro più elevato...
Pensa che il motore dell'S2000 è stato superato solamente dalla Ferrari 458Italia,parlando di rapporto cv/litro!!!
Amo quella dannata macchina!
Spero di riuscire a trovare una buona Civic 1.6 Vti (quella di piu di una decina di anni fa,per intenderci)...quello è un altro piccolo capolavoro...
Credo che tra i 1.6 e i 2.0 aspirati a benzina non esista nulla di meglio della Honda...
P.S. Sto immaginando una S2000 con l'adesivo "Majestic Car Stereo"
Messaggi: 19.644
Discussioni: 148
Registrato: Jan 2007
Reputazione:
83
Ragazzi, in topic please.
Tornando a noi, ci si orienta sostituendolo quel 13
Messaggi: 98
Discussioni: 10
Registrato: Sep 2011
Reputazione:
1
(17-09-2013, 18:44 )marco206 Ha scritto: Ragazzi, in topic please.
Tornando a noi, ci si orienta sostituendolo quel 13
oh ca.....o
quindi se la scelta ricadrebbe su un bmw320 non avrebbe senso avere mid da 10 e tw a montante con un wf da 13???
bisognerebbe per forza di cose fare una tasca quindi, perchè con un 13 non penso si possano avere dei grandi risultati...
chissa se ci si puo adattare almeno un 16??
CDA 7878r
FA:
VRX 6.420
wf protech
md hl70
tw space one
FP: none.
SUB: work in progress..
|