05-10-2013, 05:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2013, 05:09 da margna91.)
Ciao ragazzi volevo chiedervi un parere sul progetto che ho in mente per il mio fronte anteriore della corsa c (ho gia le portiere insonorizzate)
premetto che ascolto generi musicali carichi di bassi come house dubstep hardstyle rap e hip/hop ma prima di fare acquisti errati chiedo a voi.
I componenti sono stati scelti in base al budget che ho cercando i prodotti da quel che ho capito migliori a quel prezzo contando che non desidero installare componenti usati.
Componenti in progetto :
Sorgente : Clarion cz703e
Amplificatore : Pioneer GM-5500T
Altoparlanti : kit Coral Monza da 16.5
In futuro quando avro nuova liquidita investiro in un ampli + sub nel bagagliaio
che ne pensate ? Grazie dei consigli in anticipo
premetto che ascolto generi musicali carichi di bassi come house dubstep hardstyle rap e hip/hop ma prima di fare acquisti errati chiedo a voi.
I componenti sono stati scelti in base al budget che ho cercando i prodotti da quel che ho capito migliori a quel prezzo contando che non desidero installare componenti usati.
Componenti in progetto :
Sorgente : Clarion cz703e
Amplificatore : Pioneer GM-5500T
Altoparlanti : kit Coral Monza da 16.5
In futuro quando avro nuova liquidita investiro in un ampli + sub nel bagagliaio
che ne pensate ? Grazie dei consigli in anticipo